• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
magari se ne è già parlato.

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/122900/cat/13/limit/recent/date/1290083088

utenti che scrivono "interessato, ti faccio sapere" e poi spariscono, contattati anche via mp. niente.
E io, per timore di non far rispettare la coda, non so come comportarmi...
trascorsi 2 giorni, sono passato al successivo, uguale.
in questo modo, rischio di perdere possibili compratori, che, vista la coda, guardano altrove.

capisco che, come ho scritto nell'inserzione, uno non debba/possa rimanere attaccato sempre al pc, ma proporrei di mettere un termine di 24h, oltre il quale, se l'acquirente non si fa sentire, il venditore può passare al successivo.

grazie
 

rovermtb

Moderatur Beatus
capisco che, come ho scritto nell'inserzione, uno non debba/possa rimanere attaccato sempre al pc, ma proporrei di mettere un termine di 24h, oltre il quale, se l'acquirente non si fa sentire, il venditore può passare al successivo.

grazie


Il regolamento non definisce un lasso di tempo da aspettare, ma chiede l'irreperibilità di chi è in coda per poter passare a quello successivo. C'è chi tiene conto di 24 o 48 ore, altri non lo specificano.

Il mio punto di vista è che chi si mette in coda deve interessarsi anche all'annuncio. Se tu scrivi sull'annuncio che passi al secondo in coda, gli mandi MP ed aspetti un giorno, poi puoi passare a quello dopo senza grossi problemi.
Il mio consiglio è quindi: massima trasparenza e 24 ore possono essere congrue.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo