• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Ho qualche dubbio su questa inserzione:
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/118321/cat/12[/URL]
foto da stand espositivo, zero messaggi anche se iscritto dal 2007, nessun feedback, prezzo buono ma che comunque lascia un pò perplessi. Non vorrei innescare un clima di caccia alle streghe, ma forse sarebbe il caso di fare qualche verifica. Credo che con maggiori controlli su determinate inserzioni si riuscirebbe a limitare alcuni rischi.
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
882
472
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
buonasera moderatori,
scusate ma, porca vacca, a fare i soliti inghippi (sezioni multiple, articoli venduti che riappaiono dopo 1 ora a prezzo maggiore, e per non parlare di truffe vere e proprie ecc ecc...) a conti fatti vengono poi sempre da utenti che se si va a controllare non hanno mai partecipato a una discussione che sia una! io sono iscritto ad altri forum pertinenti altri settori, e nella maggior parte di essi l'accesso al mercatino, perlomeno in qualità di venditori (non dico di acquirenti), è riservata ad utenti "partecipanti".
Qui si rischia di far diventare il mercatino un grande bazar senza sicurezza, ve lo dico con rispetto e con ammirazione per il forum, ma questo aspetto è propio una cosa che non mi va giu e non sono l'unico a dirlo, un sacco di utenti hanno sollevato la questione, basterebbe impostare un minimo di post da raggiungere come limite per diventare venditori di diritto.
vi ringrazio
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito

...e se i post fossero solo o soprattutto nella sezione benvenuti?
è un tema che si è toccato parecchie volte, non è così semplice, partecipa tu alla community segnalando tutto ciò che ti sembra strano, poi nel caso saranno i mod a prendere provvedimenti.

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vero, non l'avevo notato neanche io, dato il titolo e le foto diverse

grazie della segnalazione, in prima battuta un po' sibillina (pensavo il doppione fosse già stato eliminato da un altro moderatore)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo