Lo ho contattato il pm per aver info sui cerchi e sapere se erano disponibili. abbiamo concluso in breve ed ho inviato il pagamento. lui ha elimininato velocemente l'annuncio.
ho sorvolato inizialmente ma poi l'ho contattato via WA e gli ho detto che aveva tolto l'annuncio e non andava bene. allora credo abbia riattivato l'annuncio e i ha assegnato direttamente i cerchi.
chiedo un parere...
ho comprato dei cerchi mavic sul mercatino...
http://mercatino.mtb-forum.it/p-367573-Mavic-crossmax-ST-anno-2013-
pagati con bonifico...
gli ho chiesto fin dal inizio che mi occorreva il tracking per avvisare il negozio presso il quale recapitare i cerchi...
son passati 2 giorni e l'utente dice di aver spedito ma non mi fornisce il tracking...
devo cominciare a preoccuparmi?
Lo ho contattato il pm per aver info sui cerchi e sapere se erano disponibili. abbiamo concluso in breve ed ho inviato il pagamento. lui ha elimininato velocemente l'annuncio.
ho sorvolato inizialmente ma poi l'ho contattato via WA e gli ho detto che aveva tolto l'annuncio e non andava bene. allora credo abbia riattivato l'annuncio e mi ha assegnato direttamente i cerchi.
Beh hai sbagliato pure tu a non metterti in coda per rispetto di quelli che l'avevano fatto e che magari a loro volta stavano trattando regolarmente....Hai fatto una trattativa al di fuori delle regole e spero comunque che non ti abbia fregato....Se leggono i Mod. è facile che ci scappa qualche sanzione..
vendita non avvenuta nei modi conformi: il regolamento parla chiaro!
Valuteremo eventuali sanzioni [MENTION=7674]tostarello[/MENTION]
l'utente dindo3 era in coda. Che ne è stato di lui?
Ora, sei qui a temere per l'acquisto.
Mi spiace ma non verrà fornito alcun supporto in merito
chiedo un parere...
ho comprato dei cerchi mavic sul mercatino...
pagati con bonifico...
gli ho chiesto fin dal inizio che mi occorreva il tracking per avvisare il negozio presso il quale recapitare i cerchi...
son passati 2 giorni e l'utente dice di aver spedito ma non mi fornisce il tracking...
devo cominciare a preoccuparmi?
ho anche io un paio di ruote in vendita....ovviamente zero utenti in coda....ma 2 o 3 utenti che ti contattano in MP...bah....io li ho invitati, se realmente interessati a mettersi in coda
vendita non avvenuta nei modi conformi: il regolamento parla chiaro!
Valuteremo eventuali sanzioni @tostarello
l'utente dindo3 era in coda. Che ne è stato di lui?
Ora, sei qui a temere per l'acquisto.
Mi spiace ma non verrà fornito alcun supporto in merito
@sgamarco mi stupisco, eppure sei un utente esperto del mercatino
a parte eventuali sanzioni/feedback per mancato rispetto della coda, come già detto da Domingosh chi acquista senza essersi messo in coda è come se lo avesse fatto al di fuori dal mercatino
No ovviamente è sparito.. il classico perdi tempo insomma!..Ma hanno confermato acquisto?
Accettato assegnazione come da regole?
O si tratta ancora di un pour parler?
No ovviamente è sparito.. il classico perdi tempo insomma!..
Inviato utilizzando Tapatalk
Si ma infatti non mi pare di stare a contestare il diritto di recedere, l'ho usato anche io, so come funziona.. un caso è invece uno che ti scrive: ciao te lo compro io a tot euro fammi sapere grazie... e poi sparisce senza rispondere più.. permetti che vorrei almeno sapere se è ancora interessato visto che comunque l'utente medio serio ti risponde dicendoti no guarda ho cambiato idea.. e comunque non mi ha chiesto informazioni ma mi ha detto te lo compro a tot euro è leggermente diverso da uno che ti chiede info e poi non si fa più sentire secondo me.Scusami, ma non sono d'accordo.
Se il potenziale acquirente non ha preso un impegno formale all'acquisto (come capita accettando la tua proposta di assegnazione dell'inserzione) ha ogni diritto di recedere.
Come chiunque ha il pieno diritto di decidere cosa fare dei propri soldi.
Capisco che può darti fastidio, che puoi percepirlo come una perdita di tempo...
Ma sono le regole universali del commercio.
Il venditore propone, fornisce informazioni, deve favorire la vendita.
Il cliente decide. Sempre!!
Non è questione di obblighi diritti o altro.. si chiamano perdi tempo.. comunque per passare al successivo in coda dovrei almeno sapere se non è interessato proprio o magari non riesce a rispondere subito semplicemente, o no?.. mi sono capitati anche questi casi giustamenteE' una cortesia.
Non un obbligo.
Passa a quello in coda dopo, se c'è!
E comunque il diritto di recesso è un'altra cosa.
Quello si esercita semmai dopo la vendita.
E non credo si applichi ai prodotti usati acquistati su un mercatino di appassionati
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?