Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Volevo chiedere visto che mi è già capitato 2 volte se è lecito il comportamento di utenti che si mettono in coda e poi in privato scrivono che prima di comperare l'oggetto devo tentare di vendere il proprio....Così facendo imho si blocca una vendita in base alle proprie esigenze...
Un altro invece si è messo in coda ed è sparito nel nulla senza rispondere più ai pm..Infine un utente che dopo.una trattativa estenuate di una settimana per ben 10€ compresa la spedizione adesso sono 3gg che aspetto mi faccia avere questa somma spropositata e continua dire che non ha avuto tempo?
Cosa si deve fare in questi casi?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Volevo chiedere visto che mi è già capitato 2 volte se è lecito il comportamento di utenti che si mettono in coda e poi in privato scrivono che prima di comperare l'oggetto devo tentare di vendere il proprio....Così facendo imho si blocca una vendita in base alle proprie esigenze...
Un altro invece si è messo in coda ed è sparito nel nulla senza rispondere più ai pm..Infine un utente che dopo.una trattativa estenuate di una settimana per ben 10€ compresa la spedizione adesso sono 3gg che aspetto mi faccia avere questa somma spropositata e continua dire che non ha avuto tempo?
Cosa si deve fare in questi casi?

passa al successivo
E' buona consuetudine attendere 24/48h, concordate

Ricordo che questo non è il topic idoneo. Te lo abbiamo già ricordato
Qui, segnalate solo inserzioni non regolari o comportamenti contrari al regolamento
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
problema...... ho assegnato un feedback per un acquisto all'utente pippoman, ma erroneamente ho selezionato "neutro". Ora non riesco più a modificarlo: è una cosa che non è più fattibile??
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
passa al successivo
E' buona consuetudine attendere 24/48h, concordate

Ricordo che questo non è il topic idoneo. Te lo abbiamo già ricordato
Qui, segnalate solo inserzioni non regolari o comportamenti contrari al regolamento

Il topic che mi avevate segnalato era quello legato alle problematiche tecniche relative alla nuova versione del mercatino....


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7764025#post7764025

Nella mia domanda che ho postato qui, chiedevo appunto se i comportamenti di certi utenti erano o meno contrari al regolamento e come ci si doveva comportare quindi non capisco dove avrei dovuto chiedere/postare...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Il topic che mi avevate segnalato era quello legato alle problematiche tecniche relative alla nuova versione del mercatino....


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7764025#post7764025

Nella mia domanda che ho postato qui, chiedevo appunto se i comportamenti di certi utenti erano o meno contrari al regolamento e come ci si doveva comportare quindi non capisco dove avrei dovuto chiedere/postare...

Talvolta si hanno tanti di quei casini lavorativi e segnalazioni da forum che io risponda anche i modo non corretto. Sorry
Ti rispondo per i 3 casi
- passi al successivo. Non sei tenuto ad attendere l'utente in quel caso (poi valuta tu se è opportuno diversamente)
- attendi 24/48h e poi passi al successivo. Non servono solleciti
- passi al succesivo. Puoi anche dare feed negativo motivando la poca serietà del possibile acquirente
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Talvolta si hanno tanti di quei casini lavorativi e segnalazioni da forum che io risponda anche i modo non corretto. Sorry
Ti rispondo per i 3 casi
- passi al successivo. Non sei tenuto ad attendere l'utente in quel caso (poi valuta tu se è opportuno diversamente)
- attendi 24/48h e poi passi al successivo. Non servono solleciti
- passi al succesivo. Puoi anche dare feed negativo motivando la poca serietà del possibile acquirente

Non preoccuparti avevo capito che avevi fatto un pò di confusione:celopiùg:
Grazie
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Come ci si regola se un utente primo della coda chiede solamente un informazione tecnica senza specificare se è interessato (Che anno è, che modello è ecc)? Lo si deve ritenere il primo oppure vale quello che per primo scrive "coda"?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se uno esprime interesse è in trattativa. Per primo.
Chi si accoda segna "coda", visto che non esisteva fino a quel momento.

Ovvio che l'interesse espresso o si concretizza o deve lasciare libero il venditore di vendere ad altri
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.101
5.176
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
problema...... ho assegnato un feedback per un acquisto all'utente pippoman, ma erroneamente ho selezionato "neutro". Ora non riesco più a modificarlo: è una cosa che non è più fattibile??

l'ho tolto, ora puoi ridarlo positivo
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Inauguro una nuova rubrica: IL MERCATINO A MODO MIO

http://mercatino.mtb-forum.it/p-371623-X-fusion-02RL-200-57-ammortizzatore-inviare mp se interessati. nessuna coda
STABILITE VOI IL PREZZO.


http://mercatino.mtb-forum.it/p-371491-forcella--x-fusion-sweep--rl-2---160-mm-
vendo al 1 interessato quindi contatti mp

http://mercatino.mtb-forum.it/p-372785-cane-creek-double-barrel-cs-xv-boccole-tf-tuned
INVIARE MP SE INTERESSATI, VENDO AL 1 CHE COMPRA NON AL 1 CHE SOGNA


....e via dicendo!!!

:omertà:

Visto il comportamento di alcuni utenti non mi sento di criticarlo.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Se non vi stanno bene il mercatino e le sue regole ci sono sempre Ebay, Subito, ecc.... ecc.....

Li sicuramente troverete utenti seri ed onesti!!!

:smile::smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Secondo me basta dare regole chiare e precise.
Dopo 24 ore passo al successivo.
Se non ti fai sentire vendo al prossimo.
Informazioni sì, ma non chiedete la luna... e via andare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo