sinceramente il weekend l'ho passato a lavoro, supposizioni o dubbi li ho posti qui in questa sezione, non mi pare di aver scritto con certezza che sia un falso, poi se vendi un articolo del genere dovresti sapere che circolano più falsi che veri, basta che ti fai una ricerca su google e vedere cosa esce fuori.Caro ONIRIKO77, mi auguro per te che non passi interi weekend a fare solo ed esclusivamente supposizioni tra l'altro errate, non considerando una serie di variabili come ad esempio che per bici nuova può anche non intendersi uscita completa dalla fabbrica ma anche semplicemente assemblata, quindi con componentistica diversificata rispetto agli standard come è il caso in questione.
veramente mi credi così idiota ?Altro punto è il peso, hai messo a confronto tra l'altro nell'immagine un reggisella dritto rispetto all'arretrato,
so benissimo che esistono due versioni, l'immagine è solo per far vedere l'attacco è un po' diverso, l'ho anche scritto, avessi almeno letto e recepito, invece no.
sul sito non è indicato il fantomatico + o - e comunque non sono 5g. ma 20g.tornando al peso oltre alla variabile +- considera anche che ho preso il peso con bilancino da cucina, se poi vuoi sindacare sui 5 gr più o meno fai pure io sto già dedicandoti più tempo del dovuto.
20g. in meno su una curva da 150g. è tantissima roba per un articolo così costoso.
ma certo ma che ce frega ! continuiamo a vendere selle san marco aspide cinesi con marchi contraffatti, tanto la legge Italiana è un opinione.Perdonami dimenticavo un ultimo appunto, ma a te cosa c.... frega se uno che vende una sella san marco cinese o meno che sia va a comprare un altro componente ammettendo anche che questo sia una cineseria, ah già ... torniamo al discorso che non sappiamo che fare nei lunghi e noiosi weekend ;)
ma sopratutto che te frega ! tanto hai venduto reggisella e curva, originali o no.
Oh è arrivato Mr. ovvio, sei iscritto al forum solo per utilizzare il mercatino !Detto ciò ti dico subito che questo sarà il mio primo e unico post perchè non ho intenzione di imbattermi in una delle solite e noise logorroiche diatribe che non portano a nulla se non fiumi di parole inutili.
Saluti.