Ma io intendevo altro.
Per esempio, se fosse successo a me, io avrei contattato i moderatori e fatto presente il fatto.
Non avrei dato il feedback (per il momento).
Magari poi, dopo aver contattato i moderatori, su loro indicazione e mia proposta avrei dato il feedback.
Comunque, questa è una situazione che ti fa fare esperienza e ti fa capire come comportarsi nel caso ciò accada di nuovo.
Una domanda da fare:
E' possibile dare feedback(negativo) anche ad utenti che si mettono in coda, che fanno mille domande e che poi non si fanno più vivi ?(nel senso che non ti dicono ne si e ne no)
Vorrei far notare che quando l'inserzione viene chiusa non è possibile fare la segnalazione. Azione consentita fino a quando questa è attiva.
Per il resto ti ha risposto Tostarello. E se avessi partecipato al dibattito in passato ricorderesti che l'argomento è stato abbondantemente discusso.
Per quanto riguarda la tua richiesta non sono molto d'accordo.
Mentre il venditore vende un oggetto e ne deve dimostrare il valore e la mancanza di difetti, l'acquirente paga con danaro contante, cioè con qualcosa il cui valore è indiscutibile, incontrovertibile, riconosciuto da chiunque.
Una volta definito l'ammontare che pagherà (o durante la trattativa) l'acquirente ha tutti i diritti a fare le domande che vuole, a chiedere dettagli, ad avere piena soddisfazione alle sue richieste di informazioni...
E così che va nel resto del mondo del commercio. Non soltanto qui.
Infine, l'acquirente ha il pieno diritto a non ritenere complete, soddisfacenti, esaurienti le informazioni ricevute e a disporre dei suoi soldi come e quando gli pare.
Mettendosi in coda chiunque acquisisce la priorità alla trattativa. Si accoda per poter negoziare con il venditore. Non può essere un impegno all'acquisto.
Spesso non si tratta di oggetti nuovi, e nemmeno sono corredati di garanzia... come ci si potrebbe impegnare??
Diverso quando l'acquirente dopo la trattativa accetta la proposta di acquisto, l'assegnazione dell'inserzione. E poi non paga e sparisce...
Ma questa è un'altra storia...