Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ne ha 3 in vendita, tutti nuovi, già più onesto di certi furboni su google che vendono al triplo completi che devono ancora ordinare ! DIFATTI dichiarano tempi di consegna di 15-20 giorni, fanno la cresta sul tarocco dei cinesi, siamo alla frutta.

altro che frutta... ce ne siamo gia andati da tavola
 

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
intanto mi scuso perchè non so se è qui che devo postare le mie domande sul mercatino, ma non trovo un supporto altrove...

1) come mai nella mia inserzione ho cambiato foto ( vedo infatti quelle nuove ) e sul mercatino invece si vedono ancora le vecchie che sono state rimosse?

2) con il pagamento di 5 euro l' inserzione dovrebbe essere di un colore diverso, ma rimane uguale... quanto bisogna attendere?
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
intanto mi scuso perchè non so se è qui che devo postare le mie domande sul mercatino, ma non trovo un supporto altrove...

1) come mai nella mia inserzione ho cambiato foto ( vedo infatti quelle nuove ) e sul mercatino invece si vedono ancora le vecchie che sono state rimosse?

2) con il pagamento di 5 euro l' inserzione dovrebbe essere di un colore diverso, ma rimane uguale... quanto bisogna attendere?

segnalo la cosa a chi di dovere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo