Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppocalippo

Biker novus
22/11/06
5
0
0
roma
Visita sito
Ciao, ho una domanda da farvi: dei jeans prodotti dalla Santini progettati per andare in :i-want-t:in città, quindi impermeabili e antivento, si possono vendere su questo forum? Forse chi va in mtb ci va solo in montagna e in città usa solo moto macchina mezzi piedi?
 

beppocalippo

Biker novus
22/11/06
5
0
0
roma
Visita sito
anche le scarpe da ginnastica si usano in bici,ma non ne vedo in vendita

non si possono vendere scarpe da ginnastica specifiche per bici?

Ecco il prodotto, specifico per bici, casual da città:
http://www.santinisms.it/it_product.aspx?id=600

JEANS CON CAVALLO ANATOMICO PREFORMATO. RESISTENTI ALL’ACQUA, ANTIVENTO E TRASPIRANTI, IDEALI PER PEDALARE IN BICICLETTA AL LAVORO O PER LA CITTÀ. ETICHETTA RIFRANGENTE SULLA TASCA POSTERIORE E SULLA PARTE INTERNA DEL FONDO GAMBA PER UNA MIGLIORE VISIBILITÀ.
 

Riccardo23

Biker novus
20/5/08
16
4
0
Pordenone
Visita sito
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, se non ho capito male, nelle inserzioni dei negozi con il pulsante "Acquista ora" non ci sono le code (tipo compralo subito su ebay), infatti alcuni negozi lo mettono molto in evidenza, questa é l'inserzione
http://mercatino.mtb-forum.it/p-144034-reggisella-specialized-blacklite-125mm
io cliccato su "Acquista ora" l' 8/10, l'ultimo della presunta coda era del 6/10, su altre inserzioni il venditore specifica coda max 12 ore, l'oggetto era disponibile e non era in vendita su altri canali, mando PM per dettagli pagamento, il venditore risponde che l'aveva venduto il giorno prima e che toglieva l'inserzione per non creare casini, l'inserzione effettivamenete sparisce, ma dopo un po' di giorni rescuscita con gli stessi post-commenti, io adesso mi ritrovo in bacheca un oggetto acquistato ma non pagato perchè "teoricamente già venduto", e poi se un utente interessato all'acquisto guarda lo storico vendite, vede che l'oggetto dell'inserzione è stato acquistato da me...
Io vorrei comprare su negozi italiani ( ce ne sono di seri), ma episodi come questo ed un altro precedente con la classica risposta " l'ho venduto ad un amico" per diritto di prelazione, mi spingono sempre a comprare su negozi ad es tedeschi anche sentiti per la prima volta... Quindi cosa posso fare? Segnalo la cosa ai moderatori? Feedback...Se ho sbagliato qualcosa bacchettatemi.
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
a me in tutti gli annunci del mercatino e in tutti i commenti presenti c'è la seguente formulazione:

Warning: date(): It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected the timezone 'UTC' for now, but please set date.timezone to select your timezone. in /home/www/wusr0002/extensions.php on line 3894
 

Riccardo23

Biker novus
20/5/08
16
4
0
Pordenone
Visita sito
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, se non ho capito male, nelle inserzioni dei negozi con il pulsante "Acquista ora" non ci sono le code (tipo compralo subito su ebay), infatti alcuni negozi lo mettono molto in evidenza, questa é l'inserzione
http://mercatino.mtb-forum.it/p-144034-reggisella-specialized-blacklite-125mmhttp://mercatino.mtb-forum.it/p-144034-reggisella-specialized-blacklite-125mm
io cliccato su "Acquista ora" l' 8/10, l'ultimo della presunta coda era del 6/10, su altre inserzioni il venditore specifica coda max 12 ore, l'oggetto era disponibile e non era in vendita su altri canali, mando PM per dettagli pagamento, il venditore risponde che l'aveva venduto il giorno prima e che toglieva l'inserzione per non creare casini, l'inserzione effettivamenete sparisce, ma dopo un po' di giorni rescuscita con gli stessi post-commenti, io adesso mi ritrovo in bacheca un oggetto acquistato ma non pagato perchè "teoricamente già venduto", e poi se un utente interessato all'acquisto guarda lo storico vendite, vede che l'oggetto dell'inserzione è stato acquistato da me...
Io vorrei comprare su negozi italiani ( ce ne sono di seri), ma episodi come questo ed un altro precedente con la classica risposta " l'ho venduto ad un amico" per diritto di prelazione, mi spingono sempre a comprare su negozi ad es tedeschi anche sentiti per la prima volta... Quindi cosa posso fare? Segnalo la cosa ai moderatori? Feedback...Se ho sbagliato qualcosa bacchettatemi.
Ciao a tutti, ulteriore aggiornamento, il venditore ha tolto l'inserzione e non è più visualizzabile, ha tolto ben 6 inserzioni in poche ore di domenica....
Qualcuno sa perchè nello storico vendite, alcune sono visualizzabili con la dicitura "inserzione chiusa l'oggetto è già stato venduto" ed altre no? Io comunque mi ritrovo in bacheca un oggetto acquistato e non pagato la cui inserzione non è più visualizzabile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo