(Mercatino) L'educazione... questa sconosciuta!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.936
2.977
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ne ho dibattuto con un mio compaesano di uno sgarbo simile (tramite Marketplace di facebook) e mi fece passare anche come quello fuori dal mondo per poi bloccarmi subito dopo.
Poi l'ho visto in giro e non ho perso l'occasione di parlarci faccia a faccia, non ho fatto in tempo a pronunciare il suo nome che subito ha iniziato a scusarsi con me e dirmi che avevo pienamente ragione. E vi dirò, ero a passeggio col bimbo quindi assolutamente senza nessuna voglia di azzuffarmi o minacciare nessuno, un semplice chiarimento faccia a faccia.
Quanta forza ci da questa tastiera....
 
  • Mi piace
Reactions: Aieie

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
In tutti questi casi i mod dovrebbero intervenire altrimenti é una giungla o quantomeno se il mercatino non ha regole basta saperlo almeno non ci si sbatte più di tanto se si ricevono comportamenti poco corretti.
nel messaggio qui sotto c'è il link alle regole di funzionamento del nuovo mercatino, con il superamento del concetto di coda

 
  • Mi piace
Reactions: moro70

Classifica mensile dislivello positivo