Mera good bike party

  • Creatore Discussione WBO
  • Data di inizio

WBO

Biker popularis
IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE LA SEGGIOVIA DI MERA SARA' APERTA SABATO 24 E DOMENICA 25 SETTEMBRE PER LA FESTA DI FINE STAGIONE.....
PROGRAMMA:

SABATO 24:
RITROVO ORE 9:30 PIAZZALE SEGGIOVIA E APERTURA SPAZI ESPOSITIVI CON POSSIBILITA' DI TESTARE ALCUNE BIKE DEI MARCHI PRESENTI(marchi in via di definizione)
... POSSIBILITA' DI NOLEGGIO IN LOCO
IL PRANZO PER GLI INTERESSATI VERRA' FATTO AL MANERA DISCO PUB CON UN MENU' CONVENZIONATO .
VERSO LE ORE 18:00 SEMPRE AL MANERA APERITIVO CON DJ
A SEGUIRE CENA CONVENZIONATA PRESSO LA PROLOCO DI SCOPELLO E PER FINIRE LA SERATA SI TORNA TUTTI AL MANERA PER IL GOOD BIKE PARTY CON ESTRAZIONE PREMI....
PER CHI VENISSE DA LONTANO ECCO ALCUNI ALBERGHI E B&B PER POTER DORMIRE:
-B&B OMETTO (scopa) N° CELL 3897845944
-ALBERGO CANTUCCIO (scopello) N°TEL 016371110
-ALBERGO ROSETTA (scopello) N° TEL 0163.71136
-B&B DA PETRO (pila) N° CELL 348.7847009

DOMENICA:
RITROVO ORE 9:30 PIAZZALE SEGGIOVIA E APERTURA SPAZI ESPOSITIVI CON POSSIBILITA' DI TESTARE ALCUNE BIKE DEI MARCHI PRESENTI(marchi in via di definizione)
POSSIBILITA' DI NOLEGGIO IN LOCO
DALLE ORE 10:00 RADUNO EASY DOWNHILL (per ragazzi in età compresa tra i 9 e i 14 anni)
10:30 RICOGNIZIONE ASSISTITA
A SEGUIRE EASY DOWNHILL
(obbligatorio l' uso di CASCO, GUANTI, GINOCCHIERE, GOMITIERE, PARASCHIENA o ZAINO PROTETTIVO E LIBERATORIA FIRMATA)
LA LIBERATORIA SI POTRA TROVARE PRESSO REDCAB, ROSASBIKE,MANERA DISCO PUB E BARUFFA
IL PRANZO PER GLI INTERESSATI VERRA' FATTO AL MANERA DISCO PUB CON UN MENU' CONVENZIONATO .
PER ARRIVARE FINO ALLE 18:00 CON LA CHIUSURA DEGLI IMPIANTI!!!!

IN CASO DI MALTEMPO L' EVENTO SARA' RINVIATO IN DATA DA DEFINIRSI...

info FB Mera Good Bike Party

Grazie

WBO and Mera Bike Park team
 

krasto

Biker tremendus
Siccome nn ci sono mai venuto a mera ma mi han detto che ci sonopiu piste due prime versioni della dh 2011un ultima versione della 2011 e una 2010. Quali di queste? Ma le piste come sono? In quanto a difficoltà e stile ovvero più scassose o più lisce appoggi e salti? Ho cercato informazioni o video ma nn ho trovato nulla. Grazie mille :)
 

WBO

Biker popularis
Credo che la cassa seggiovia funzioni come durante la stagione:
Di sicuro ci saranno delle inteerssanti convenzioni per chi fara' le due giornate ( che includono anche la possibilta dei pasti ).
Ma credo anche che vi sia la possibilita di fare il mezzo giornaliero,come nelle giornate di agosto.
Riguardo i percorsi :
il percorso DH e' evidentemente un percorso nato per le manifestazioni e quindi ddedicato agli esperti.Ma la DH non e' il percorso del Park.La linea del park ha passaggi con varianti, accessibili a chi ha un minimo di senso della guida in mtb.Vi faccio un esempio pratico ; da qui percorsi,la domenica,scenderanno i ragazzi dai 9 ai 14 anni, per un mini-raduno-discesa-promozionale..pertanto...forza ragazzi,,che questo sara' solo un antipasto di quello che ci sara' a Mera nel 2012 !!!!
wbo
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Siccome nn ci sono mai venuto a mera ma mi han detto che ci sonopiu piste due prime versioni della dh 2011un ultima versione della 2011 e una 2010. Quali di queste? Ma le piste come sono? In quanto a difficoltà e stile ovvero più scassose o più lisce appoggi e salti? Ho cercato informazioni o video ma nn ho trovato nulla. Grazie mille :)


un solo commento: Non trovi altro di cosi bello e divertente!!!:celopiùg:
 

Tokyo99

Biker superis
25/3/09
324
-1
0
55
Galliate
Visita sito

WBO

Biker popularis
ciao, dal parcheggio alto si trovano facilmente i sentieri, scendendo verso il Rastò o è meglio salire un po'?
grazie!

I sentiri sono tracciati e dal rasto' puoi scendere ed incrociare le linee.E' ovvio che cosi facendo perdi la parte alta del percorso che inizia dall arrivo della seggiovia mera-scopello.


PS il video di tokyo99 e' quello del pecorso del campionato italiano dh 2011......non spaventatevi!!
Le linee freeride,incrociano quel percorso sono in alcuni punti.La linea freeride e' opportunamnete stata semplificata e messa in totale sicurezza con alcune varianti e divertenti strutture artificiali.
 

luky63

Biker serius
1/8/06
248
0
0
abbiategrasso
Visita sito
esperienza negativa chiesto all'arrivo se era adatto per i bambini mi hanno detto di si, per fortuna! la pista verde inesistente solo qualche deviazione sulla rossa da dh.

risultato mia figlia ha fatto la pista per 3/4 a piedi

se guardate solo i ragazzini del posto è un pò come lo sci chi è del posto a 10 anni corrono sulle nere!

non è per i soldi spesi per una discesa( fatto il giornaliero), ma un po di sincerità bastava dire che per i bambini è dificile, come ha detto poi l'organizzatore( almeno lui sincero) che non è adatta ai bambini poi uno si sapeva regolare da solo.

con i bambini non si può scherzare su queste piste che possono essere molto pericolose.

scusate lo sfogo

ps in certi punti è difficile anche ad adulti non tanto esperti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo