Meno Antiossidanti=Più salute=Più prestazione sportiva

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
:prega:
Appello alle persone interessate a scoprire come semplicemente mangiando più frutta e verdura riducendo così fino al 75% il livello di radicali liberi, sia possibile migliorare la propria salute o mantenerla, e di conseguenza aumentare la prestazione sportiva. Per maggiori info contattatemi.
:offtopic:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
giusto giustissimo anzi vi diro' di piu' chi pratica sport e sopratutto sport agonistico accellera la creazione dei radicali liberi per quanto ne so'
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
Bullet ha scritto:
:prega:
Appello alle persone interessate a scoprire come semplicemente mangiando più frutta e verdura riducendo così fino al 75% il livello di radicali liberi, sia possibile migliorare la propria salute o mantenerla, e di conseguenza aumentare la prestazione sportiva. Per maggiori info contattatemi.
:offtopic:
Forse era più esatto dire:
Siete interessati a scoprire.......(dipende dall'interpretazione),comunque e giustissimo che chi fa attività agonistica produce più radicali liberi.
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
sepica ha scritto:
che ne sai dei prodotti antiossidanti???
:prega:
E' da alcuni mesi che mi sono avvicinato in maniera più approfondita all'argomento degli antiossidanti, partecipando anche a delle conferenze scientifiche dove dei medici parlavano di come combattere i radicali liberi con l'alimentazione, e in modo particolare con frutta e verdura.L'argomento non si può trattare in poche righe, il metodo migliore è quello di discuterne di persona, per cui se qualcuno volesse approfondire il discorso e fosse nelle vicinanze di dove abito, si può organizzare un incontro. Riguardo il fatto di cosa ne so dei prodotti antiossidanti, non ho capito cosa intendi, se conosco dei supporti che fungono da antiossidanti o cosa.
Ciao
:offtopic:
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
sepica ha scritto:
ma si sente in giro di un antiossidante OMEGA 3 se non sbaglio presente in alcuni latti ( ex latte era di parmalat) ein altri integratori
:prega:
Se vuoi assumere Omega 3 risparmiando euro, anzichè acquistare integratori che costano come l'oro, bevi un cucchiaio(o più) di Olio di merluzzo che ottieni la stessa cosa.Comunque è l'insieme di antiossidanti che è efficace, non il singolo.
Ciao
:offtopic:
 

carbonasso

Biker popularis
25/11/03
54
0
0
in provincia
Visita sito
Bullet ha scritto:
sepica ha scritto:
ma si sente in giro di un antiossidante OMEGA 3 se non sbaglio presente in alcuni latti ( ex latte era di parmalat) ein altri integratori
:prega:
Se vuoi assumere Omega 3 risparmiando euro, anzichè acquistare integratori che costano come l'oro, bevi un cucchiaio(o più) di Olio di merluzzo che ottieni la stessa cosa.Comunque è l'insieme di antiossidanti che è efficace, non il singolo.
Ciao
:offtopic:

Ora va di moda il succo di mirtillo, io è già da un paio d'anni che lo uso devo dire che ho ho smesso di assumere vit E nei periodi più impegnativi dell'anno perchè non ne sentivo l'esigenza (recupero post allenamento e gara)
 

Classifica mensile dislivello positivo