Mein Canyon Neuron CF9 '24

AxelMTB

Biker infernalis
22/9/10
1.906
1.393
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
finalmente un pò di endurello con la Neuron...

tra l'altro settimana scorsa ho pestato per bene l'obliquo... mi è sviolato il posteriore e l'obliquo ha si è fermato sul droppetto successivo

FORTUNA che avevo applicato la Zefal Armour.. tanta roba.

ho verificato fosse tutto a posto e poi con del silicone nero ho reincollato 2 parti che si erano crepate e staccate della protezione.
sotto niente, nemmeno un graffio alla scocca di plastica originale... ottimo acquisto che STRAconsiglio a tutti

allego un video

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Mandarin and g.f.

AxelMTB

Biker infernalis
22/9/10
1.906
1.393
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
altro video Enduro un pò più tecnico con parti meno flow e velocità più basse ma cmq tanta soddisfazione sia per il trail che dalla bici..

• Mi piace
Reactions: g.f.

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.565
1.188
0
36
Monza
Visita sito
Bike
Orbea Oiz + Orbea Rise
finalmente un pò di endurello con la Neuron...

tra l'altro settimana scorsa ho pestato per bene l'obliquo... mi è sviolato il posteriore e l'obliquo ha si è fermato sul droppetto successivo

FORTUNA che avevo applicato la Zefal Armour.. tanta roba.

ho verificato fosse tutto a posto e poi con del silicone nero ho reincollato 2 parti che si erano crepate e staccate della protezione.
sotto niente, nemmeno un graffio alla scocca di plastica originale... ottimo acquisto che STRAconsiglio a tutti

allego un video

Vedo sentieri del Canto in ottimo stato per essere nel pieno dell'estate, o sbaglio?

AxelMTB

Biker infernalis
22/9/10
1.906
1.393
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
Vedo sentieri del Canto in ottimo stato per essere nel pieno dell'estate, o sbaglio?
assolutamente sì... perfetta l'uccellaia e tronchi, il tronchi buono, qualche canaletto e brake bump di troppo che ti fanno tirare i freni.

al contrario invece del San Genesio dove fare filmati è una perdita di tempo al momento.
Speravo di puntare Spina verde nel weekend per cambiare un pò ma sono tutti in ferie.. maledetti

AxelMTB

Biker infernalis
22/9/10
1.906
1.393
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
Ma lo fai scendendo dal Due mani?
Tanta roba quello, anche se da quando ho l'ebike non l'ho più fatto.
La DH Foppa la faccia salendo da Maggio e arrivando nuovamente a Maggio

mentre Iil LEIBNIZ l'abbiamo preso dalla boccheta dongoli e non lo rifarei partendo da lì sopra... è una frana unica

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo