Meglio tardi che mai!!!!!!!!!

flyfisher

Biker superis
3/2/05
334
0
0
firenze
Visita sito
Salve a tutti ,anche se è ormai qualche tempo che bazzico il forum mi sono deciso solo ora di fare una presentazione vera e propria.
E questo per due motivi ,il primo ,perchè non mi sembrava di appartenere ancora a questo "gruppaccio" di Peter Pan su due ruote:-x :-x :-x :-x :-x :-x in quanto ero sprovvisto di bike,il secondo motivo perchè è il primo forum che frequento,e non sapevo di doversi presentare.
Tornando quindi a noi :
Sono di Firenze ho 30 anni ,sposato e con una figlia di 2 annii, la voglia di mettermi a pedalare me l'ha fatta venire un mio caro amico non che cognato,che con i suoi dettagliatissimi resoconti di viaggi mi ha coinvolto e convinto a puttarmi in questa impresa.Altre passioni che coltivo sono ,la pesca a mosca,da cui capirete il mio username,il computer,e naturalmente mia Figlia :eek: :eek:

La mia bici con cui pedalerò, è una Rockrider 9.1. e spero sarà una buona compagna di viaggio,e perchè no di avventura.
Un saluto a tutti
Ciao Ciao
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
E GLIERAL'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

... te aspetta mi passi l'influenza :scassat: e ti ripilgio, tanto ti ripiglio... :smile:

Fissato fin da ora... si ritorna a pescare con le MTB all'Acquacheta giù dal Muraglione come 5 o 6 anni fà :smile: :smile: :smile: :smile: stavolta con la Full e 'un la stronco no la canna :smile: :smile: :smile: :smile:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
giobike ha scritto:
CIIAOO BELLO (come la tartaruga di Nemo).
PS La moglie non legge i post del forum, vero? Xché, come tutti noi, sei caduto nell'"errore" di non citarla tra le "passioni che coltivi" :smile: :smile: .... :smile:

Azzz.... :maremmac: e c'ha pure un caratterino... :sad:

mi sa che sei fregato :ahhh:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo