meglio tardi che crai

cubbetto77

Biker novus
12/2/10
8
0
0
torino
Visita sito
buongiorno a tutti..
anche se sono iscritto da un annetto ho deciso di presentarmi..
sono salentino (da qui la parafrasi del titolo.. crai in salentino vuol dire domani) trapiantato a torino da 5 anni per lavoro.
Fino a 28 anni ho praticato enduro partecipando a 5 campionati interregionali puglia-calabria. Ultima moto posseduta un fnatastico ktm 250 2t del 2005 col quale ho vinto anche l'ultimo campionato.
Poi una volta trasferitomi a torino e realizzato che qui non avrei potuto più proseguire con l'enduro per motivi economici, mi sono visto costretto a vendere la moto. Inutile dire che quando l'ho venduta ho pianto come un bambino.
ho comprato una moto da strada ma non era la stessa cosa.. ogni volta che scorgevo un sentierino volevo buttarmici dentro.
Fino al giorno in cui un mio collega non mi ha convinto a prendere un mtb.
Nel 2007 ho preso una frw big bear che mi ha regalato moltissime emozioni e soddisfazioni. Ho partecipato sporadicamente a gare perchè ero un pò nauseato dalle oltre 40 gare fatte in moto ma non ho potuto non partecipare alla via dei sareceni (2008) ed alla 24h di finale ligure (vedi galleria foto). Fantastiche!!
L'anno scorso la mia mtb mi è stata rubata dal garage e ho passato un anno a recitare rosari fino a quando un mesetto fa ho preso una stumpjumper comp ht. Ora ho un po' le gambe di ghisa ma sono felicissimo di essere tornato.
questo è quanto (e forse anche troppo)
ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo