Meglio RR 5.1 o RR Six 3 ?

Bior

Biker popularis
25/3/13
73
0
0
44
Como
Visita sito
Sono un po' differenti e ci sono 2 kg di differenza(che non sono pochi da portarsi dietro)e 250 euro se non devi strafare la 5.3 a meta' tra prezzo e peso e molto buona per cominciare
 

Wingmandodo

Biker novus
18/5/13
5
0
0
33
www.facebook.com
sinceramente non devo proprio strafare.. ma non mi riesco a convincere a prendere una 5.3 a 320€ nuova rispetto ad una 8.1 usata a 500€ .. sto sbagliando nella scelta?
I freni a disco meccanici proprio non mi vanno giu !! ^_^
 

Bior

Biker popularis
25/3/13
73
0
0
44
Como
Visita sito
Beh una e nuova e l'altra usata quindi bisogna vedere usata come perche' se ti ritorvi a dover cambiare qualcosa il prezzo sale se conosci chi la vende o te ne intendi un po' e la provi bene tra la 8.1 e le altre 2 non c'e' paragone
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
sinceramente non devo proprio strafare.. ma non mi riesco a convincere a prendere una 5.3 a 320€ nuova rispetto ad una 8.1 usata a 500€ .. sto sbagliando nella scelta?
I freni a disco meccanici proprio non mi vanno giu !! ^_^
Ma perché la 6.3 non ha i freni a disco meccanici?
Oltretutto se è l'attuale, sta a 460€, anche peggio in confronto alla 8.1 usata a 500€.
Non mi dice che va bene perché è full... quella non è una full, è una che gli somiglia.
 

Bior

Biker popularis
25/3/13
73
0
0
44
Como
Visita sito
E per quello che rigurda i freni se non fai gare o discesce da 100kh o tracciati particolari non e' che i freni meccanici non frenano ovvio gli idraulici sono un'altro pianeta ma necessitano di manutenzione che non tutti sanno fare quindi altri soldi non partire con pregiudizi e ovvio che devi valutare in base all'uso che fai :il-saggi:
 

Bior

Biker popularis
25/3/13
73
0
0
44
Como
Visita sito
Spurgo dell'impinto(io lo faccio 2 volte all'anno i freni devono essere in PERFETTE CONDIZIONI sempre, la sicurezza prima di tutto)lubrificazione dei pistoncini controllo delle guaine,meccanici se non si rompe niente controlli il cavo e basta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo