Se nn si trova la tagli a corretta meglio privilegire la gamba o il busto
Oppure una taglia in più ?
Oppure una taglia in meno ?
se non trovi la taglia giusta non prenderla, in entrambi i casi avresti una bici non adatta a te...
Ma tra tutti i negozi, modelli, taglie e marche uno deve proprio prendere una bici che non gli va bene?
Se nn si trova la tagli a corretta meglio privilegire la gamba o il busto
Mistero dell'acquisto online
Il bello che se provi a dire: "Sai, provarla con le proprie chiappe non sarebbe male", ma nulla....via di online con il rischio di acquistare una taglia sbagliata "e ma almeno ho un XT e non un Deore..." ahhhhhhhhhhhhhh
Qui ci sono degli "ossessionati dell'online a tutti i costi" e stranamente sempre di due soli marchi .. mah!
UNa taglia in meno con più fuorisella
Per carità, livello componenti/prezzo sono imbattibili, ma piuttosto che acquistare una taglia sbagliata e poi dover spendere altri e tempo per sistemarla, ci penso due volte e vedo cosa mi propongono in negozio.
a livello generale, è da privilegiare la gamba in quanto l'OV lo si gestisce con le misure dell'attacco..... è chiaro che poi dipende dalle misure di ogni produttore.... magari ne trovi uno che ti offre un buon compromesso...Se nn si trova la tagli a corretta meglio privilegire la gamba o il busto