Meglio GIANT xtc advanced 2010 o s-works ht 2008?

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Grazie a tutti pe le info e i pareri.
Il giant è stato acquistato da un'altro fortunato (infatti nuovo per 1000€ era papabile da molti).
Alla stessa cifra (montaggio mie parti incluse) mi è rimasto:

  1. carraro setteguadi 2010
  2. bianchi methanol sx 9300
  3. specy s-works 2008
Appena arriva lo stipendio, lancio i dadi e decido.
Nel frattempo ogni commento/impressione sono i ben venuti.

ciao
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
io direi che te la devi giocare tra Carraro e Bianchi. Specy 2008 è superato da due modelli della stessa casa.

Per prova diretta posso dire che il carraro è ottimo. Il bianchi è bello ma non l'ho mai provato
 

Mante 1981

Biker serius
4/5/10
258
0
0
43
monteforte d'alpone
Visita sito
Grazie a tutti pe le info e i pareri.
Il giant è stato acquistato da un'altro fortunato (infatti nuovo per 1000€ era papabile da molti).
Alla stessa cifra (montaggio mie parti incluse) mi è rimasto:

  1. carraro setteguadi 2010
  2. bianchi methanol sx 9300
  3. specy s-works 2008
Appena arriva lo stipendio, lancio i dadi e decido.
Nel frattempo ogni commento/impressione sono i ben venuti.

ciao
anch'io sto cambiando mtb e senza pensarci troppo ho scelto giant lo stesso tuo modello del 2010 mi ispirava anche la Methanol ma alla fine ho scelto giant perchè non volevo il canotto della sella integrato. Ci sono modelli che pesano molto meno ma personalmente ho troppa paura che il telaio si rompa.E' successo ad un mio amico con la Stumpjumper due telai si sono bucati sotto il reggisella per fortuna erano sempre in garanzia
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
anch'io sto cambiando mtb e senza pensarci troppo ho scelto giant lo stesso tuo modello del 2010 mi ispirava anche la Methanol ma alla fine ho scelto giant perchè non volevo il canotto della sella integrato. Ci sono modelli che pesano molto meno ma personalmente ho troppa paura che il telaio si rompa.E' successo ad un mio amico con la Stumpjumper due telai si sono bucati sotto il reggisella per fortuna erano sempre in garanzia


Grazie per il parere, ma la Methanol 9300, e senza reggisella integrato, praticamente è uguale al Methanol tranne bb30 e reggisella integr.
Non vendono il solo telaio, ma il si vende lo smonta da bike nuova.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo