meglio Fox F80rl oppure fatty ultra ????

franz.85

Biker novus
ciao magari è una domanda idiota ma non sono un esperto e penso sia meglio chiedere a chi ne capisce meglio

ho una cannondale e ha la forcella fatty un po inchiodata e stavo pensando di sostituirla magari con una FOX F80RL usata cosa ne pensate?
secondo voi miglioro o meglio far revisionare la fatty?
poi 200 euro per FOX F80RL è un buon prezzo??
scusate per le troppe domande

aiutatemi grazie
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
991
26
0
59
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
se la fatty è su un telaio front cannondale ritengo che sia la miglior soluzione.

Ti consiglio di farla revisionare da un meccanico esperto e vedrai che con poca spesa ti troverai una forca perfetta per il tuo telaio.

Si puo montare anche altre forche sul telaio C'Dale ma servono gli adattatori che hanno un costo e può capitare che nel tempo siano fonte di scricchiolio.

In toscana c'è un noto rivenditore che è un mago delle fatty e che riesce a rigenerarle e personalizzarle.

Io ho avuto la Fatty DLR per 3 anni e dopo una sua revisione mi sono trovato con una forca migliorata tantissimo in scorrevolezza e soprattutto con un ritorno personalizzato. Volendo, ma è un pò cara, produce anche una cartuccia per aumentare la corsa a 85 mm ma soprattutto con un funzionamento molto migliorata perché con aumentato volume d'aria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo