Meglio aspettare?

Therion

Biker serius
16/3/06
127
0
0
Trecate
Visita sito
Dato che mi è sorta la voglia di prendere una bella front, mi son fatto un giro per negozzi sperando di trovare magari già qualche sconto, invece nisba anche se per una cube ltd team il negoziante ha dovuto controllare sul computer se ci stavano ancora modelli disponibili, ma lo stesso mi ha fatto il prezzo di listino.
In parole povere se mi faccio prendere dalla foga e la compro ora non è che fra un mese me le trovo tutte belle che scontate?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Dato che mi è sorta la voglia di prendere una bella front, mi son fatto un giro per negozzi sperando di trovare magari già qualche sconto, invece nisba anche se per una cube ltd team il negoziante ha dovuto controllare sul computer se ci stavano ancora modelli disponibili, ma lo stesso mi ha fatto il prezzo di listino.
In parole povere se mi faccio prendere dalla foga e la compro ora non è che fra un mese me le trovo tutte belle che scontate?
Se cerchi una versione 2010 (indifferentemente dalla marca) non credo che ora trovi sconti particolarmente interessanti, almeno finché non escono le versioni 2011....se vuoi trovare qualche sconto interessante dovresti cercare una 2009 ed ancora meglio anche 2008....pero di pende da cosa vuoi tu, se le cerchi accessoriate molto recenti penso che difficilmente troverai sconti decenti
 

Beccacci

Biker popularis
31/3/10
61
0
0
Vigevano (PV)
Visita sito
Therion vedo che sei di Trecate... hai provato a fare un giro al famoso D... di Cassolnovo? Ogni tanto ci butto l'occhio e qualcosa di scontato c'è (anche se per le mie tasche è sempre troppo). Dipende dal tuo budget... lì comunque si viaggia di Cannondale.
 

matteo_84

Biker marathonensis
..normalmente le CUBE...non hanno sconto:arrabbiat:


non è vero...dipende da chi vai e soprattutto se compri online!!
io ho comprato dal sivende "fisico" e mi ha fattolo sconto del 10% a febbraio...

ci stanno sempre i furbi!! ;-)


comunque secondo me non conviene prenderla ora per 2 motivi:

1) a settembre escono le nuove cube!
2) sicuramente con l'uscita delle nuove cube i modelli precedenti vengono dati con un pò di sconto (15-20%)!

ciao ciao
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
non è vero...dipende da chi vai e soprattutto se compri online!!
io ho comprato dal sivende "fisico" e mi ha fattolo sconto del 10% a febbraio...

ci stanno sempre i furbi!! ;-)


comunque secondo me non conviene prenderla ora per 2 motivi:

1) a settembre escono le nuove cube!
2) sicuramente con l'uscita delle nuove cube i modelli precedenti vengono dati con un pò di sconto (15-20%)!

ciao ciao

il 10% sul listino ufficiale é la norma da tutti i rivenditori seri, anche per Cube.
Ora sulla gamma alta o medio-alta 2010 trovi buoni sconti giá da un po' perché chi punta a quella fascia di bici cambia a inizio stagione e ora aspetta la presentazione dei modelli 2011 (settembre) per cambiare bici per il prossimo anno.
La gamma bassa o medio-bassa ha invece ancora una 20ina di giorni di mercato, dopo ferragosto la trovi a buoni sconti anche quella (io nel 2008 ho risparmiato 400 euro su una FRW Saphir) perché la "stagione dei cicloamatori estivi" é ormai finita e i rivenditori devono svuotare per fare gli ordini sulla gamma 2011.
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
ciao compaesano (incredibboli !! )

se ti interessa specy - ktm - merida vai a novara che sconta i modelli in negozio del 25% con cartello di sconto in vetrina (cosa rara ti assicuro)

ho visto una front specy in carbonio sui 2000 euro ma non ricordo bene..
fai un salto a vedere
l'indirizzo se non lo sai e' sul sito specy

ciaooo
 

Therion

Biker serius
16/3/06
127
0
0
Trecate
Visita sito
ciao compaesano (incredibboli !! )

se ti interessa specy - ktm - merida vai a novara che sconta i modelli in negozio del 25% con cartello di sconto in vetrina (cosa rara ti assicuro)

ho visto una front specy in carbonio sui 2000 euro ma non ricordo bene..
fai un salto a vedere
l'indirizzo se non lo sai e' sul sito specy

ciaooo

Ho capito di chi parli, ho visto la vetrina ma il negozio era chiuso...stupenda la specy ma fuori budget, ho intravisto la merida ma devo entrarci per vedere meglio...se riesco vado domani!
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
per esperienza non ne trovi molti che scontano piu' del 10%
forse se sei un loro cliente da anni ti trattano meglio...

settimana scorsa sono andato a vercelli a vedere il decathlon nuovo
e mi sono fatto un giro dal sivende specy di vercelli
io faccio sempre il tonto per vedere come si comportano :))):
beh dopo varie manovre di calcolatrice su una epic di 3000 euro mi scontava il 10%......quando ad inizio stagione nella nostra zona mi facevano gia' il 15% !!!

quindi girare troppo non serve molto e butti benzina
fammi sapere quando vai a novara cosa ti dice
ciao

ps: il sivende cube di boffalora non sconta un [email protected].....
 

Therion

Biker serius
16/3/06
127
0
0
Trecate
Visita sito
Bene, ho fatto un po’ di giri, allo stato attuale ho trovato una Merida scontata a 1050€.
Monta una Reba sl, gruppo XT/Deore, freni Deore. Penso sia un modello del 2009 visto lo sconto, ma sul sito non ho trovato quel modello con quei componenti.
Allo stesso prezzo avrei la Cube Team 2010 che mi pare montata uguale a parte la forcella Recon. (con 100€ in più ci sarebbe la Race che monta una Reba)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo