• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Megavalanche

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito
Lo posto qui perchè recita testualmente 'The longest Down hill of the World'

Settimana prossima è tempo di Megavalanche e 59 coraggiosi (o folli o storditi o quello che viene in mente) di italica lingua saranno presenti. Il sottoscritto e dangerousmav si recheranno in loco il giovedì mattina, gli altri?

Approfittando della giornata un po' così, ecco qualche interessante(??) statistica sui partecipanti: per bicicletta e per paese.
Ho provato anche a fare qualche incrocio strano, ma nessuna evidenza. Vi basti sapere che il partecipante medio si chiama Jean Michel Jackson, è belga, e usa una lapierre (il modello non è dato sapere).

dimenticavo: qui l'elenco di tutti gli iscritti http://www.avalanchecup.com/megavalanche-alpe-dhuez-liste-des-inscrits-2011.html
 

Allegati

  • stats_mega.jpg
    18 KB · Visite: 78

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Presenti da giovedì mattina dalla Ciociaria in 8

Nonno
Petrus
Simba
Mn2
Big luciano
Manitou
Severinix

MTBikeCassino

Lorenzo Bikextreme


Saremo "bandieritalianizzati"

Ciaoooooo
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
E' stata un bellissimo evento! Riuscire a qualificarsi per la Mega vera e propria insieme ai grandi campioni della MTB fa sempre piacere!
Complimenti a tutti, anche a quelli che hanno partecipato solo per poter dire "io c'ero"!

A breve report sul forum ;)
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Complimenti a tutti i partecipanti, vi invidio
Dal video vedo che anche quest'anno c'era poca neve, peccato

@white: sei poi andato con la Ariel o con il TR? Come è andata?
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Complimenti a tutti i partecipanti, vi invidio
Dal video vedo che anche quest'anno c'era poca neve, peccato

@white: sei poi andato con la Ariel o con il TR? Come è andata?

col commencal per me l'ideale, anche se in realtà gente col dh ce n'era parecchia (ma tutti col le facce sfatte alla fine)
mi è uscita la spalla mentre scendevo sia in qualifica (mitico il fotografo dopo le passarelle che ha mollato la macchina fotografica, me l'ha ripiazzata in sede e mi ha rimesso in sella urlandomi in slang inglese di volare a recuperare chi mi aveva passato) e poi di nuovo il giorno dopo verso metà gara fatta rientrare da solo imprecando col braccio verso il cielo (ottimo sistema)
sicuramente da rifare, con un po' più di allenamento e dopo un altro giro dal chirurgo :(
tra l'altro venerdì ho condiviso l'infermeria con vouilloz che era tutto scartavetrato

sorvolando sul piazzamento mio e di zuny, segnalo il 188° assoluto del terzo loabikers milaneis kn1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo