Megavalanche Alpe D'huez 2007

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Sabato mattina ,insieme a coyote iniziamo ha preparare la mia bici ,stiamo montando gingoli,barra falciante compresa l'imballatrice,carrello con ruote gemellate per caricare tutti quelli che mi fanno da tappo.Scherzo ma ......non vedo l'ora che arrivi il 26 Luglio!!!! Le maglie per il dopo gara possono andare?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Sabato mattina ,insieme a coyote iniziamo ha preparare la mia bici ,stiamo montando gingoli,barra falciante compresa l'imballatrice,carrello con ruote gemellate per caricare tutti quelli che mi fanno da tappo.Scherzo ma ......non vedo l'ora che arrivi il 26 Luglio!!!! Le maglie per il dopo gara possono andare?


Ma che devi fare, la terza guerra mondiale??? o Gig robot d'acciaio:smile::smile::smile:

Maglie ok a procedere, oggi nel pomeriggio passo dai Brother's e delibero!!!

Ps: la mia bici.....chi ci penserà:pirletto::pirletto::pirletto:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
nonno mi dispiace tanto per il tuo infortunio,sinceramente manca il perno di tutta la spedizione MEGA,ma non solo x la mega ma anche per le altre uscite ,e non.Ma coraggio passeranno in fretta questi giorni,AUGURI
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
...ue nonno tu ed il marionoi2 siete rientrati nei primi 400 iscritti alla mega!!!


:zapalott::zapalott: ci tenevo molto a rientrare nel primo gruppo, ma purtroppo è andata così, 30 giorni di gesso :scassat::scassat:e a ------- questo appuntamento a cui tenevo particolarmente. A prescindere dalla manifestazione, sarebbe stato comunque un bellissimo momento di aggregazione, che è quello che alla fin fine interessa di più......comunque, ci si rivede nel 2008 :)))::))):
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
A tutti i partecipanti alla Mega : - 15.
Comunichiamo che al posto del NOSTRO CARISSIMO e AMATISSIMO,NONNO viene un altro carissimo amico (Giulio del team Valleluce street) che viene anche domenica a Prato Selva.
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
A quanto pare da 5 biker siamo rimasti solo in 3,sembra come se qualcuno ci vorrebbe portare iella ,ma noi avanziamo sempre e ancora più agguerriti,se è guerra ,che guerra sia!!!!!Scherzo ,mi dispiace davvero tanto, se mancano dgli amici con cui si era prefissato una piccola vacanzina con divertimento sicuro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo