Megavalanche Alpe D'huez 2007

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
E' una discesina di una trentina di km :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: con 1200 partecipanti a numero chiuso......vai sul link sotto, e gira un pò;-) ;-) ;-)

Dovrebbe essere divertente:-x :-x :-x

guardati i video su youtube.....e poi mandi subito l'iscrizione, sballo totale, se riesco a trovare il link te lo posto, magari domani perchè l'ho salvato sul pc che sta in ufficio
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
E' da fare,anche se quest'anno penso sia proibitivo per me a causa di molteplici impegni,e' una grandissima esperienza di discesa da fare con fr leggera ed un buon allenamento...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
parlavi con me?......insieme alla 24 ore sarà l'altro mio big event della stagione, ci aggiungo forse solo la townhill di bergamo, sempre che i miei capi non pongano il veto, come fecero l'anno scorso, per timore di infortuni che avrebbero disturbato il proseguimento del mio lavoro, spero di no....

No, no, parlava con me....lui dice che dopo una certa età:il-saggi: :il-saggi: , bisogna darsi al risiko con i nipotini.......io, la penso diversamente:rock-it: :free: :volo: :-? :-? :))): :))):
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Bene, prosegue la fase di avvicinamento :i-want-t: :i-want-t: alla manifestazione. Fatta l'iscrizione, adesso è necessario provvedere alla sistemazione logistica. Ho trovato un appartamento nel paese, centrale, e ben collegato. Sono disponibili 5-6 posti letto, ovviamente cucina, bagno etc, insomma una cosa decente ed accessibile.

Forse, ci sarebbe disponibile un posto, se tutti coloro che mi hanno dato mandato confermano.

Chi fosse interessato, mi contatti per avere dettagli. Ricordo a tutti, che è una manifestazione internazionale, che i posti letto a prezzi accessibili in paese iniziano a scarseggiare:wink: :wink: , quindi, se vogliamo risparmiare qualcosa, tocca muoversi adesso.

Questo è quanto.

Ps: ovviamente per la mangiatoia ci si arrangia, quindi cominciate a pensare a cosa portare da casao-o o-o !!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
:yeah!: :yeah!: Bene, oggi parte il fax con la conferma per l'appartamento, ed il saldo della spesa, che ovviamente IO anticipo, visto che è necessario dare un n° di carta di credito ( ho dato quella di mia moglie ovviamente......:mrgreen: :mrgreen: ).

Quindi seconda fase per me e Marionoi2 terminata. inizia la fase trasporto. Dobbiamo trovare un mezzo polivalente.....chi ci presta un Ducato maxi????:))): :))): :))):
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
io ho fatto la MAXIAVALANCHE di Cervinia lo scorso 2 settembre 2006.
Vi assicuro che partire da quota 3650mt con il primo tratto sulla neve ed arrivare a Cervinia paese con 12 km di discesa è stato a dir poco massacrante.
neve, fango, pietraie dove il sasso più piccolo è grande come un pallone da calcio....
ma una volta nella vita va fatta!
la MEGAVALANCHE comprende anche alcuni tratti di salita in cui dovrete anche spingere la biga quindi tanta fatica megagalattica...
cmq anche questa una volta nella vita va fatta
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
io ho fatto la MAXIAVALANCHE di Cervinia lo scorso 2 settembre 2006.
Vi assicuro che partire da quota 3650mt con il primo tratto sulla neve ed arrivare a Cervinia paese con 12 km di discesa è stato a dir poco massacrante.
neve, fango, pietraie dove il sasso più piccolo è grande come un pallone da calcio....
ma una volta nella vita va fatta!
la MEGAVALANCHE comprende anche alcuni tratti di salita in cui dovrete anche spingere la biga quindi tanta fatica megagalattica...
cmq anche questa una volta nella vita va fatta


Complimenti!!! Chi ha già fatto questa esperienza o simili, è pregato di postare le sue impressioni, e suggerimenti relativi in particolar modo alla configurazione della biga ed al suo settaggio.

Grazie a tutti per i suggerimenti:bacetto::bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo