Megavalanche 2006 Alpe d'huex

loppio

Biker novus
17/3/06
1
0
0
46
Montaldo B.da (AL)
Visita sito
:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: Megavalanche 2006

--------------------------------------------------------------------------------

Sono uno di quei pazzi che quest'anno parteciperà alla gara + emozionante e adrenalinica d'europa; vorrei sapere se c'è qualche altro pazzo nel forum che mostrerà a tutti quanto siamo cazzuti noi italiano.
A presto Loppio RdP

:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: Megavalanche 2006

--------------------------------------------------------------------------------

Sono uno di quei pazzi che quest'anno parteciperà alla gara + emozionante e adrenalinica d'europa; vorrei sapere se c'è qualche altro pazzo nel forum che mostrerà a tutti quanto siamo cazzuti noi italiano.
A presto Loppio RdP

:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
Certamente non sei l' unico pazzo....siamo almeno in tre...
marcantonio ed io abbiamo portato oltre il limite le nostre Enduro, che si sono comportate egregiamente............ci abbiamo messo anche un pò di manico......vero marcantonio????
Alla fine siamo arrivati tutti e due ravvicinati intorno alla 100esima posizione.
Ero scettico sul partecipare, ma marcantonio non ci ha messo molto a convincermi...alla fine grande esperienza davvero!!!!
E l' anno prossimo saremo di nuovo li....
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Certamente non sei l' unico pazzo....siamo almeno in tre...
marcantonio ed io abbiamo portato oltre il limite le nostre Enduro, che si sono comportate egregiamente............ci abbiamo messo anche un pò di manico......vero marcantonio????
Alla fine siamo arrivati tutti e due ravvicinati intorno alla 100esima posizione.
Ero scettico sul partecipare, ma marcantonio non ci ha messo molto a convincermi...alla fine grande esperienza davvero!!!!
E l' anno prossimo saremo di nuovo li....

AZZ ! Attorno il 100° complimenti!

5 iscritti dalla Sicilia, è la nostra prima volta...

Ci daresti qualche consiglio Berry?

Vestiario, gomme, guida sul ghiaccio/neve...
CI sono tratti in salita? Tratti di puro freeride?
Qualcosa sulla preparazione fisica e poi...
E' sufficiente provare il percorso una sola volta?
LA gara per determinare la griglia com'è?
LA sistemazione in tenda presso i camping... ci sono problemi di disponibilità?
Io arriverei il giovedi notte...

Ehmmm scusami forse approfitto troppo ... ma muoio dalla voglia di sapere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo