MegaRadunO M.Conero

france1012

Biker superis
22/8/05
434
0
0
44
Recanati
Visita sito
Allora...
Il ritrovo è al campetto di poggio alle 9.15 per partire alle 9.30, per il pranzo non c'è problema basta arrivare qualche minuto prima delle 14 al ristorante
L'unico problema è capire quanti siamo??per poi prenotare la magnata!!

Chi mi conferma al 100%??????
 

Frii-Raid

Biker novus
21/9/05
14
0
0
45
Marche
Visita sito
Metto su un pò di foto dell'uscita di sabato...
tempo splendido e temperatura ottima!!!!
(ne ho fatte poche perchè la voglia di raidare alla 1a uscita dopo l'inverno era troppa!!!):free:
 

Allegati

  • Stitched_001.jpg
    Stitched_001.jpg
    53,8 KB · Visite: 10
  • Stitched_002.jpg
    Stitched_002.jpg
    48 KB · Visite: 8
  • DSCN1745.JPG
    DSCN1745.JPG
    55,6 KB · Visite: 12
  • DSCN1747.JPG
    DSCN1747.JPG
    58,2 KB · Visite: 8
  • DSCN1746.JPG
    DSCN1746.JPG
    58,3 KB · Visite: 10

contax

Biker serius
19/12/05
137
0
0
Castelfidardo
Visita sito
Allora...
Il ritrovo è al campetto di poggio alle 9.15 per partire alle 9.30, per il pranzo non c'è problema basta arrivare qualche minuto prima delle 14 al ristorante
L'unico problema è capire quanti siamo??per poi prenotare la magnata!!

Chi mi conferma al 100%??????

Ok, spargerò la voce agli amici di Sirolo. Forse vengo anch'io se non abbiamo un'uscita con quella da strada.
Vi consiglio vivamente di prenotare il prima possibile il pranzo al Rosso Conero perchè di domenica è strapieno.
Chiedete di Floriano e dite che vi manda Andrea che va in bici, ex Sirolese ora di Castelfidardo, così vi tratta male e spendete di più:mrgreen:
Altrimenti potete andare nel chioschetto che sta in cima al Monte Conero, quello sulla sinistra, appena si arriva al parcheggio. Fanno anche primi piatti e grigliate a prezzi onesti.
Buon divertimento!!!o-o
 

spartaco

Biker perfektus
se il meteo non fa scherzi io vengo sicuramente.
vorrei però sapere qualcosa sul percorso tipo:

quante salite?
su asfalto o sterrato?
ci sarà il furgone per scendere fino a Portonovo?
eventualmente al pranzo può aggregarsi anche un mio amico che non farà il giro?

forse viene anche la mia ragazza che è una quasi neofita, però considerate che in salita abbiamo un'andatura tranquilla...
 

Frii-Raid

Biker novus
21/9/05
14
0
0
45
Marche
Visita sito
se il meteo non fa scherzi io vengo sicuramente.
vorrei però sapere qualcosa sul percorso tipo:

quante salite?
su asfalto o sterrato?
ci sarà il furgone per scendere fino a Portonovo?
eventualmente al pranzo può aggregarsi anche un mio amico che non farà il giro?

forse viene anche la mia ragazza che è una quasi neofita, però considerate che in salita abbiamo un'andatura tranquilla...

Si pensava di fare un paio di risalite pedalate ed una col furgone.....poi magari ci mettiamo d'accordo al momento.
Per l'andatura nn ti preoccupare, in salita si va con mooooolta tranquillità!!!!
 

Frii-Raid

Biker novus
21/9/05
14
0
0
45
Marche
Visita sito
se il meteo non fa scherzi io vengo sicuramente.
vorrei però sapere qualcosa sul percorso tipo:

quante salite?
su asfalto o sterrato?
ci sarà il furgone per scendere fino a Portonovo?
eventualmente al pranzo può aggregarsi anche un mio amico che non farà il giro?

forse viene anche la mia ragazza che è una quasi neofita, però considerate che in salita abbiamo un'andatura tranquilla...

....ah dimenticavo...
le salite saranno praticamente tutte su sterrato, ma ripeto si andrà su con andatura molto tranquilla.
Per il tuo amico nn c'è nessun problema.....ho già prenotato per una decina di persone al ristorante "Rosso Conero"...poi se si aggiunge qualcuno vedremo...
 

spartaco

Biker perfektus
Ok, confermo allora da San Severino l'arrivo di 5 persone:
Lumerennù + due amici e io + la mia ragazza :beautifu:
L'altro amico che non pedala ha avuto un contrattempo e ci raggiunge alla fine per il caffé per cui non dovremmo aver problemi per i posti.
A domani allora ;-)
 

france1012

Biker superis
22/8/05
434
0
0
44
Recanati
Visita sito
Alla fine eravamo pochi...:sculacci: ma moooolto boooni!!
:}}}: :}}}:
é stata una giornata spettacolare sotto ogni punto di vista, dal free alla magnata non finale ma semifinale....perchè appena dopo mangiato ci siamo fatti un altra bella discesa, chiaramente risalita con il furgone!!
Grazie a tutti.. o-o

ps:complimenti a Sara(ragazza di spartaco) per la prova!!:adore!:
 

spartaco

Biker perfektus
gran bella e divertente giornata, ci voleva proprio!
Posto un paio di foto, una del giro con Lumerennù che è risultato il più fotogenico di tutti



e una del pranzo in cui ci siamo tutti (tranne Sara che sta dietro l'obiettivo), peccato che nella foto mancano i bistecconi giganti :magna:



ho poi anche una foto di Frii-raid e France 1012, se mi mandate via mp la vostra e-mail ve le invio.

ciao e alla prossima o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo