MegaRadunO M.Conero

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
lumerennù;1203589 ha scritto:
che poesia..... ce manca solo il passero solitario.... a caccia de culetti sotto il perizoma!

quello lo porta bart:mrgreen:

..a' ridaje con sto passero!!...sarà pure in calore visto che siamo in primavera...sarà meglio che mi porto il perizoma foderato in kevlar...:mrgreen:..salvò imprevisti ci sarò comunque, passero o passera, con un pò di sorciazzi annessi...
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
io salto a piedi pari:sculacci:
sabato 14, tempo permettendo, si va a parco batteria a far del sano freeride.:-? domenica sono impegnato tutto il giorno.
sarà per la prossima volta... tanto l'estate è alle porte!!!
 

schultz

Biker ciceronis
io salto a piedi pari:sculacci:
sabato 14, tempo permettendo, si va a parco batteria a far del sano freeride.:-? domenica sono impegnato tutto il giorno.
sarà per la prossima volta... tanto l'estate è alle porte!!!

purtroppo salto anke io domenica 15 vado a fare il commissario di percorso al mondiale motocross a cingoli mi aggrego a freeride Syndicate sara x la prossima:freeride:
 

rico76

Biker serius
4/4/03
113
0
0
Perugia
Visita sito
ciao France,
con esattezza ti saprò dare una risposta la prox settimana martedì o mercoledì.
Nel frattempo ti faccio tanti auguri....Buona Pasqua a tutti.
 

Frii-Raid

Biker novus
21/9/05
14
0
0
45
Marche
Visita sito
Allora ragazzi....
in accordo con il mio amico France, sono qui a presentarvi una "bozza" del programma del raduno organizzato per domenica 15 aprile. Sottolineo che questa è una prima stesura di programma, quindi apertissima a consigli e migliorie sia per quel che riguarda i sentieri che affronteremo sia per la grande abbuffata finale che ci aspetta a fine della raidata! (qui invito i locals a dispensare consigli utili....). Una premessa: si tratta di un raduno in stile Free, ma molto easy..... nel senso che quando si salirà, spero si pedalerà con molta calma e tranquillità al fine di mantenere le energie necessarie per quello a cui tutti tendiamo.... una mitica e adrenalinica discesa!!!
VEniamo al dunque...
il ritrovo e partenza (ore 9.30). ci sono 2 opzioni:
- partenza dal classico campo di calcio del poggio (ma nn so come potrebbe essere la salita da lì).
- partenza dallo spiazzo zona Massignano (dove c'è la fontana), di solito saliamo sempre da lì, l'ascesa è dolce e poco traumatica.
In sostanza si pensava di fare un paio di salite "pedalate" con relative discese, ripeto, la scelta dei sentieri la lascerei ai più esperti....anche perchè nn conosco con esattezza i nomi degli stessi sentieri. C'è anche la possibilità di fare un paio di risalite con furgone che ovviamente metteremo noi a disposizione. A grandi linee questo dovrebbe essere il programma "tecnico". Per quello gastronomico invece (intorno alle 13-13.30) si pensava al ristorante "Rosso Conero",quello del benzinaio. Sembra ke facciano delle ottime grigliate di carne!!! ma ripeto è solo un'idea, se qualcuno ha da cosigliare posti migliori ben venga! l'importante è sapere un paio di giorni prima il numero esatto dei commensali in modo da poter prenotare. A questo punto nn resta ke definire i particolari...quindi signori diamoci da fare per rendere l'uscita del 15 indimenticabile!!!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Se il tempo permetto seguo il sindacalista in batteria, considerando i punti familia che ho accumulato me li gioco subito. Comunque mi dispiace non essere presente perchè la compagnia è buona e avrei giocato in casa. Se la valnerina salta domenica ci sarò.
Contattate Angiloletto .
 

france1012

Biker superis
22/8/05
434
0
0
44
Recanati
Visita sito
:}}}:
Sabato scorso siamo andati per il classico giretto e ci siamo divertiti un sacco..i percorsi sono messi bene e il terreno è al TOP, i panorami come sempre da cartolina..:prost:

Adesioni:
noi che organizziamo siamo in 7
Spartaco
Lumerennù + 2
Rico76 in forse
4 ragazzi di Ancona conosciuti sabato
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
lumerennù +..... non so più, visto che uno vorrebbe fare la gara xc che mi sembra ci sia proprio sul conero..... però ne ho sentito un altro.
Che siamo tanti o pochi, che sia un raduno o un semplice ritrovo tra 4 amici, ci sono (sempre salvo cause di forza maggiore, tipo inderogabili impegni familiari). di discese facciamone almeno 3... magari 2 risalendo pedalando (es: quella "del palo" e quella che sbuca in fondo allo stradone di passo del lupo, le avevo fatte a dicembre, erano belle!) e una con il furgone.
Orario di ritrovo? non troppo tardi, se no se fa poco o niente, visto che alle 13 se magna....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo