MegaRadunO M.Conero

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
se se fa ce 'stò:bum-bum-:
a francè quando ripigli a pedalà?
Purtroppo mi hanno cambiato ufficio, ora devo lavorà sul serio..... e non ho internet! Sarò solo saltuariamente sul forum, quindi per cose immediate niente mp ma cell.
ciao
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ragazzi......:prost:
Organizziamo un megaraduno a inizio primavera in questa bellissima location(m.Conero) stile enduro/free???
Chi viene??? :free:

ciao francé, non per fare il rompiballe, ma forse sarebbe meglio se tutte le idee convigliassero nel "cenacolo dei marchigiani"o-o . almeno non si deve andare a controllare in più posti. d'altra parte è stato creato per facilitare la comunicazione fra noi marchigiani:-? .
per quanto riguarda il raduno... non vedo l'ora:mrgreen:
 

france1012

Biker superis
22/8/05
434
0
0
44
Recanati
Visita sito
ciao francé, non per fare il rompiballe, ma forse sarebbe meglio se tutte le idee convigliassero nel "cenacolo dei marchigiani"o-o . almeno non si deve andare a controllare in più posti. d'altra parte è stato creato per facilitare la comunicazione fra noi marchigiani:-? .
per quanto riguarda il raduno... non vedo l'ora:mrgreen:

Hai perfettamente ragione!!
Però volevo invitare anche i colleghi abruzzesi e umbri...per allargare un pò il giro!!
 

france1012

Biker superis
22/8/05
434
0
0
44
Recanati
Visita sito
lumerennù;1156239 ha scritto:
se se fa ce 'stò:bum-bum-:
a francè quando ripigli a pedalà?
Purtroppo mi hanno cambiato ufficio, ora devo lavorà sul serio..... e non ho internet! Sarò solo saltuariamente sul forum, quindi per cose immediate niente mp ma cell.
ciao


Ciao Fabrì..
Con la nuova biga vai a bomba vero????
è proprio ora di ricominciare...a prestissimo allora!!!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
per il 1 aprile potrebbe anfar bene, devo sentire un mio amico che aveva voglia di rifare le discese già fatte a fine dicembre, ma ora con la bici nuova. ti farò sapere la prox settimana. ciao
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
a me non dispiacerebbe, ma devo fare i conti con la moglie e coi muratori...

provo a sentire gli altri "foligno freeriders" e vedere se si riesce ad organizzare qualcosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo