Megapower day.....

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
Vava', vedi di presentarti sabato mattina ai cancelli del MiniPowerDay

Il fatto che anche qui si parli di Caldirola... è solo un caso
p.s.: ho poi qualcosa da farti vedere in privato... :-D

NO ... caldirola mi deprime ... non mi piace ... e da casa mia la strada è ETERNA ....... piuttosto vado in chiesa a farmi 8 ore di messa

caldirola mi vedrà (forse) solo per la gara

..... e per la cronaca questo non sarà un minipowerday .... il minipowerday non esiste ... anzi .... non esiste MINI e POWER ... esiste solo MEGAPOWER ... grosso .. abnorme .. assoluto ... e se non ci sono tutti i MEGAPOWER non è nemmeno un minipower .. ma non è NIENTE !!!

senza di noi non può essere MEGAPOWER ... potrà essere fikokrasto ... potrà essere efrem ... ma di sicuro non sarà GROSSO ABNORME ASSOLUTO ... MEGAPOWER !!!

MEGAPOWER ... BIG OR NOTHING !!

.... dogo smettila di chiamarli megapower day anche quando inviti gli amichetti a giocare nella casa sull'albero ....

Mitzkal

Biker augustus
potrà essere efrem ... ma di sicuro non sarà GROSSO ABNORME ASSOLUTO ... MEGAPOWER !!!

MEGAPOWER ... BIG OR NOTHING !!

Caspita, anche io non posso reputarti
Ok, l'hai voluto tu, dato che DOGO, me medesimo, scausy e nandomouse siamo MEMBRI del PRIMO mitico EFREMDAY...............

Tutto questo evidenzia una cosa sola: MarciO Pacchista/Pagliaccio.

Ed inoltre la colpa è di DOGO, che non organizza, ma sovraopinionizza
Basta, la smetto... FINE OT!

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT

BIG Frenky Santana!!!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
molto probabilmente devo abdicare per il 09... causa di forza maggiore: la mia indole garistica mi suggerisce di parteciapre ad una gara top class per guadagnare punti in vista dell'imminente inizio della stagione di gare 2009 nel circuito italiano di downhilla sicome in questo momento sono a forte rischio di esclusione in quanto ho praticamente partecipato solo ad una gara dato che ad agnona ho fatto solo presenza quindi non possiedo la quantità di punti giusta & Krasta allora mi dispiace fortemente ma coglierò l'occasione di rivedervi alla spicciolata magari già sabato (speriamo nel tempo) a CALDIROLA e prossimente dopo l'apertura di pezzeda per un MEGAPOWEREFREMKRASTOVATTELAPESCA DAY a PEZZEDA ASSOLUTO!

PS tutta sta manfrina va letta obbligatoriamente in SUPERVICKY STYLA

http://www.youtube.com/watch?v=UyCxaxZyiQw&feature=PlayList&p=3FB5C069D775CB4A&index=0&playnext=1

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo