Megamo natural 50

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Per farci mtb è molto limitata, la trasmissione è molto basica come anche la forcella invece già la natural 40 inizia ad essere discreta anche se la prima forcella della suntour che funziona discretamente è la xcr ma già la xcm è un buon passo avanti rispetto alla xct che è veramente basica
 

Lucalv_28

Biker novus
14/6/20
9
0
0
21
Lago d'Iseo
Visita sito
Bike
Nessuna
Ok... Sai per caso consigliarmi altri modelli sui 500€? Perché io come alternativa avevo visto la rr 540 ma fino a settembre non sono disponibili a quanto pare...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ok... Sai per caso consigliarmi altri modelli sui 500€? Perché io come alternativa avevo visto la rr 540 ma fino a settembre non sono disponibili a quanto pare...
Lo stesso rischio (che non siano disponibili per mesi) ci può essere con qualunque altro marchio.
Quindi per parlare di potenziali alternative c'è da vedere cosa puoi trovare e a che prezzi.
Oltretutto in condizioni normali di solito quasi mai si pagano le bici il prezzo di listino. Sconti ne hanno sempre fatti tutti, sempre. Ora c'è da capire anche questo aspetto.
 
  • Mi piace
Reactions: kraken90

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Ok... Sai per caso consigliarmi altri modelli sui 500€? Perché io come alternativa avevo visto la rr 540 ma fino a settembre non sono disponibili a quanto pare...
Come ti ho detto la megamo natural 40 come livello è molto simile alla rr540, se hai un negozio vicino potrebbe essere un buona alternativa altrimenti vedi che marchi offrono gli altri negozi che hai vicino o qualche offerta che trovi online che rientra nel tuo budget e poi ti possiamo consigliare, ma non posso mettermi a cercale tieni conto che con una trasmissione acera/altus ed una forcella xcm/xcr possono andare bene sotto le 500€
 

Classifica mensile dislivello positivo