Club Megamo natural 15

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Prima cosa, non si fanno domande del genere dopo aver acquistato, ormai è tardi.
Seconda cosa, non monta componenti esclusivi. La componentistica è la stessa che monta varie decine di altre bici. Il tutto dipende da quanto le si paga o cosa avresti potuto prendere con la stessa cifra. O se si è scelto quella piuttosto che un'altra perché il negoziante è vicino o altro.
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.442
2.622
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Per il prezzo ha componentistica dignitosa sebbene entry level .
Su quel prezzo la più consigliata e’ la rr xc50 che e’ praticamente montata uguale salvo per la forcella un pelo migliore .
Bei colori e adesso buone pedalate
 

fedenedved

Biker novus
22/5/20
2
0
0
38
Lainate
Visita sito
Bike
Megamo natural 15
Con lo sconto del negoziante la pago 640€(bonus a parte),880€ di listino, sia sul sito che dal mio negoziante, ben 240€ meno del prezzo di listino del sito. Per quello che offre, è un ottimo prezzo, superiore come componenti a merida e specialized da 1000€,come ho potuto verificare dal negoziante
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Con lo sconto del negoziante la pago 640€(bonus a parte),880€ di listino, sia sul sito che dal mio negoziante, ben 240€ meno del prezzo di listino del sito. Per quello che offre, è un ottimo prezzo, superiore come componenti a merida e specialized da 1000€,come ho potuto verificare dal negoziante
A 640 € è un affarone.
In confronto con le altre è nettamente più conveniente, anche se hai esagerato con i paragoni. Una Scale 970 è montata più o meno uguale e costa 1000€ di listino, ma la si paga un bel po' meno, sicuramente non meno di 800-850, ma non 1000.
Magari non hanno un telaio proprio uguale...
 

Classifica mensile dislivello positivo