Megadrop al Mottarone

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Tra breve (al mese prossimo...perchè finalmente vò in ferie) il sito di Marco sarà online! Ci saranno video e foto. Marco salta in quel modo molto fisico quando manda roba grossa (più di quattro metri). Lui è sicuro così....e a volte fa no-foot!

Volete un altro video? Salto da circa 5 metri di stacco. Al rallentatore osservate la forka e lo sterzo! Sembra che la forka si pieghi!

DA PAIURA!

http://www.ciclichitti.it/amici_cicli_chitti.htm

PS: guardate anche le foto nella sezione foto. Ci sono delle foto nostre e di amici che riconoscerete....Altre chicche le metteremo su http://www.bus4bike.it/

PS2: fabio quando ci vediamo passami il materiale e il video dei 10 metri!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Full Contact: hh...ecco....quando ho girato ad Oropa mi sono kiesto, ancor prima di vederlo girare:
- "ma ke minghia di fisico c'ha questo tizio?" (premetto che io ho praticato thaiboxe per c.ca 4 anni e faccio palestra da 100 anni....sono 1.76 e peso 78 kg senza grasso in eccesso...inzomma, non sono proprio un frusciello)....ma MARCO SEMBRA ESSERE UN MONOLITE!...non ci farei abbbbotte per nulla al mondo! (beh...forse per un telaio ventana el cuervo si....ahahahahah).

Poi l'ho visto droppare: credo che se fosse nato in un paese dove il FR è una cultura sarebbe stato uno di quei 20/30 freeriders che si vedono nei filmati!

Lui domina il drop ed il mezzo...chiunque atterrasse da 5 mt con il posteriore non resisterebbe al rimbalzo della biga: lui invece la domina con il corpo!
Ad oropa l'ho visto droppare 4/5 metri, atterrare e rimbalzare di almeno 30/40 cm con tutta la biga!....nessuna smorfia...come se fosse atterrato liscio liscio.....

Ho visto droppare gente brava come Tony Holliwood (fluidisssimo)....ma Marco mi ha impressionato!

Secondo me quei drop potrebbe farli anche senza biga e non si farebbe null.....AHAHAHAHAHA!

Cmq da non emulare assolutamente!

Marco con lo stile, per quanto ho visto io, non centra nulla: ma ha un dominio assoluto non solo sul drop, bensì su tutta la montagna....AHAHAHAH....

Un vero mostro!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
animal!!!!!:-? :-? :-? :-?

con tutte ste storie ch eportano via i drop al mottarone quello c'è ancora??? e ci rimarrà un pò?? seconod voi in inverno o dopo da quando è ridabile??
olao-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
si il megadrop c'è ancora e qualcuno (grande...) lo ha messo a posto. La passerella era rovinata ma adesso è ok!

E' raidabile @ manetta....cmq Tony mandava il drop anche con la passerella rovinata......
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ok figo ma io causa infortunio ritornerò in bici a gennaio quindi mi chiedevo se voi,local, sapete + o meno quando il mottarone divente nuovamente ridabile dop l'inverno perchè volevo ancdae a fare delle foto

olaola
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Guarda..dipende tutto dalla neve......
Cmq conta che si arriva ad 800mt...e l'anno scorso a marzo raidavamo nonostante l'inverno inclemente...ed io sono un feticista del terreno ottimale :-)
Il motta drena in modo incredibbbbile!
Quando sarai pronto avvisaci e ti facciamo da guidissima!
Cià!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo