Megadrop al Mottarone

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
IO mi sono ca..to sotto quando l'ha tirata su così.. ho pensato che sarebbe atterrato sui talloni.

La tecnica del salto in generale vuole l'atterraggio "a ruote pari" per non devastare il telaio e per non frustare l'angolo sterzo.. lui però salta sempre così.... non so perchè. ha un fisico che è una roccia, nel 2000/1 era agli europei di full contact (o qlc cosa del genere) ed è arrivato sesto.. non è il palestrato gonfio.. è solo duro come un larice.
quindi non mi spiego come mai si ostini a saltare così.. ha la forza per "pompare in alto" la bike nel caso dovesse abbassarsi di forca nella parabola discendente....
mah..
 
Ma chi li gira i video? tu?
Un consiglio: Fanne uno bello su un track decente e spettacolare.
La durata anche di un min e mezz e fai delle ripreseda tante parti del percorso.
Poi le riassembli con un programma, mi sembra anche movie maker e ci metti una bella musica.
Poi facci vedere il risultato.
Comunque bei video e sopratutto che spettacolo.....
ciao hai un mess privè
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ma chi li gira i video? tu?
Un consiglio: Fanne uno bello su un track decente e spettacolare.
La durata anche di un min e mezz e fai delle ripreseda tante parti del percorso.
Poi le riassembli con un programma, mi sembra anche movie maker e ci metti una bella musica.
Poi facci vedere il risultato.
Comunque bei video e sopratutto che spettacolo.....
ciao hai un mess privè

ciao...
qlc filmato amatoriale fatto da me ne ho.. però non ho interesse a montarlo come dici tu.. sono solo ricordi di diverse raidate, e non ho così tanto materiale da farne una fr-story.
Ho praticamente solo materiale su Marco V Power, amico fraterno e biker che gira davvero grosso... montare assieme i vari spezzoni che ho sarebbe solo frammentario e biografico.
Vedo se ho altre cose da postare.
ciau
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Tranquilli che se mi ospitate qualche giorno al santuario di Oropa, il video pregio a Marco, glielo fo' io!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo