Mega raduno STREET

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
raga facciamolo domenica 17 febbraio che porta pure bene!!!

e cmq per pasto, basta che vai in treno, il supplemento bici costa solo 3,5 euro!!! poi anche noi probabilmente veniamo in treno.. ho solo un dubbio:

e se i caramba ci aspettano alla stazione??? :!::!::!:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
e quanto dite ke si sta da udine a firenze in treno?..comunque beh..basta ke d'ora in poi scriviamo in condice criptografato, e così i caramba non ne sapranno niente!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il massimo sarebbe scendere tutti insieme dalle scale della stazione di santa maria novella e iniziare da subito a seminare il panico :smile:

Cmq per me è troppo distante altrimenti sarei venuto senza pensarci..
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
oh scusate l'ot.....ma voi nn vi portate mai la biga in treno????
mi sembra una cosa abbastanza stupida non muoversi con un mezzo ke [x qanto rompano le balle i controllori e le carrozze x le bici nn siano mai utilizzabili -.-] è cmq abbastanza comodo

io e alcuni dei miei soci abbiamo fatto l'abbonamento annuale ke [se si tiene conto di quanto costi il supplemento bici giornaliero] si ammortizza facilmente

spero ke qesto piccolo commentino aiuti la mente d qlk a sbloccarsi un po e a pensare ke c'è cmq qlk alternativa al restarsene sempre al proprio paesello^^ :saccio: o-o
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
gia, il treno è fantastico, sopratutto quando si è in piu persone.. una volta tornando da fidenza, x paura di perdere il treno abbimo iniziato ridare sulla pensilina dv si asp il treno, mentre di fianco cera un treno in transito!!!

nn vi dico il culo che ci han fatto arrivati alla ingresso del vagone!!!!:rosik:

che risate:smile::smile::smile:...

senza poi parlare della voglia che ti viene di droppare le scalinate delle stazioni.. tipo quella colossale della centrale di milano!!!..

un giorno si deve fare:volo:
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
oddio comodo...

da Alessandria a Sestri levante ci ho messo 3 ore e mezza, ad orari assurdi e con ZERO possibilità di tornare se avessi perso il treno.... possibile che ci sia solo un treno sestri/ale in cui si possa portare la bike...
e poi perchè non si può portare la bike sui treni non per bike... dopotutto io l'ho lasciata in un vagone normale...
poi mezzora di coincidenza a genova


in compenso neanche 10 minuti di ritardo...

bike ferrovieri spiegate ste cose...
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
si in effetti lunico problema che sussiste è che spesso per i viaggi oltre regione si fa fatica a trovarne a tutte le ore.. anzi fdiciamo pure che negli orari che uno vorrebbe scarseggiano con abbondanza!!!

un altro problema è che si arriva in stazione, e se uno punta ad una streetata cosi,della citta allora va beh, ma se uno ha in mente un punto preciso, magari distate alcuni km allora li so ca$$i!!!
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Scherzi a parte, per andare a girare a Pila, che è Aosta in pratica, io ho contato che andando in treno spendo molto meno, che non in macchina. Quest'estate ho messo in conto trasferte via ferrata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo