Mega raduno STREET

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Forse è chiedere troppo ma perche non organizzare un mega raduno rigorosamente street nella città d'arte con piu scale al mondo... FIRENZE una domenica ancora da concordare per una streettata alla luce del sole!
Sono convinto che se ci impegniamo potremmo arrivare a piu di 30-40 raider e il divertimento sarebbe assicurato!

Come hai vecchi tempi un mega raduno di tutto il forum o perlomeno dei forumendoli in zona... che ne dite accettate l'invito?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Firenze dev'essere un vero spasso per streetare.. Ci andavo spesso ed è bellissima, mi immagino già le facce dei vigili che non sapranno piu che pesci pigliare.. o-o
Cmq colgo l'occasione per lanciare un invito a organizzare raduni in tutte le città d'Italia, negli appositi spazi ovviamente per non incasinare la sezione Bx, dirt, street e trial..
Tra l'altro oggi si è tornati a girare visto il clima primaverile.. peccato un pò per il vento ma è stata tutto sommato una bella giornata qui a Bolzano
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
mmh....se mi prestate una rigida si. Comunque non lo so, Firenze forse non è il massimo per streettare, Prato magari è più interessante. Qui a Pistoia avevamo i geometri che erano una scuola prima tutta aperta (senza cancellii) che sembrava uno skate park street, senza scherzi. Sennò si potrebbe fare una giornatina al dirt di Massarosa....
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito

A prato per divertirti fai uno spot poi pedali 1 km poi trovi un'altro spot... naaaa firenze ci offre molti piu posti e tutti molto vicini scale... muretti... birra... e tanta gente per il centro!

cominciamo dalle adesioni... vediamo chi verrebbe a questa mega giornata di sano street!
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it


ma sei sicuro di volerla fare di giorno? vi arriva la polizia addosso in 5 minuti... meglio la sera IMHO
g.
P.S.
se posso vengo a farvi le foto
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
La polizia? come hai vecchi tempi si scappa in gruppetti e ci si trova in piazza duomo!

dai dai è qua la novità... di sera sono bravi tutti ma di giorno il centro è affolato è li che ci si diverte!
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
La polizia? come hai vecchi tempi si scappa in gruppetti e ci si trova in piazza duomo!

dai dai è qua la novità... di sera sono bravi tutti ma di giorno il centro è affolato è li che ci si diverte!

quoto un totale, vuoi mettere una bel manual sparato su un muretto con la volante davanti, o uno zig zag continuo tra salti dei marciapiedi e pedoni!!!
mal che vada ci scappera un investito!!! ops, sono cose che capitano!!!

contate pure su di me e il leo, non importa se ci siano i caramba, gli swat o FBI, l'importante è streetare e divertirsi!!! -?:-?

ps:al sole poi si possono vedere spot che magari al buio nn si farebbero!!!
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
si ma bisognerebbe aspettare l'estate che così finiscono le scuole
comunque ci sarò con freeridealways e leo ( a proposito quando si streetta ancora a fidenza?)

il bello e farlo quando c'è tanta gente
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si ma bisognerebbe aspettare l'estate che così finiscono le scuole
comunque ci sarò con freeridealways e leo ( a proposito quando si streetta ancora a fidenza?)

il bello e farlo quando c'è tanta gente
quoto...tra giorno e notte, sono d'accordo in diurna...+ stile con la pula....xò anke io penso sia meglio aspettare il tempo + bello e la fine delle scuole così non ci sono impedimenti...
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
beh dai se si fa una domenica... ci si becca alle 14 in un posto li a firenze(ma io quoto anche bologna e milano,e qualcsiasi altro dv si possa girare un po creativamente,) tutti con gia la pancia piena, pronti a spaccare di brutto!!!

magari poi ci sta anche una cenetta sul presto(19:30/20) con birra e panino, tanto per concludere la giornata! QUESTA SI CHE SAREBBE UNA GRAN GIORNATA DI STREET

ps vi prego nn questa domenica!!!

ma poi si gira solo mtb o anche bmx? cioè la, che tipo di spot ci sono solo scale o pure anche muretti e cose cosi???

per me mtb + bm sarebbe il max
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Magari non distruggete quel capolavoro di centro che ha Firenze.... comunque boh, si potrebbe fare però non me la sento di venire in centro con la mia, non durerebbe più di mezz'ora.
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
beh io direi sia bmx ke mtb no??? moooolto meglio!!!!!xò secondo me è comunque meglio aspettare la fine delle scuole....anke xk x lo meno io a firenze ci devo anke arrivare....poi certo si può fare anke solo della gente del posto, ma a me e sicuramente ad altri piacerebbe poterci essere...
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
La situazione è aperta a tutti MTB BMX DH bravi e meno bravi basta avere voglia di divertirsi... tranqulli stiamo parlando almeno di fine febbraio ma voglio sapere chi c'è prima di organizzare una cosa in grande stile!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo