a che ora lo vorreste fare questo giro e quando? csì vedo se posso
cmq io sn marco... emi sn iscritto da poco su questo forum...
il 5 gennaio...a che ora lo vorreste fare questo giro e quando? csì vedo se posso
di solito l'appuntamento è per le 20.30-21.00......nn sò se c sarò... cmq a che ora sarebbe?
ehiiiiiiiiiiii c'è nessunoooooooooo? qua siamo già in 2....massy te ci saresti?
ehiiiiiiiiiiii c'è nessunoooooooooo? qua siamo già in 2....massy te ci saresti?
sei un infameE' UFFICIALE!
Appuntamento Domani (5 Gennaio) alle 8.30 in piazza deferrari intorno o dentro la fontana...Come preferite!!!
Passate parola a tutti e confermate la vostra presenza almeno sappiamo chi si dovrà aspettare.
Serata aperta a tutti, considerando che ci sarà Bersa possono venire anche bambini con le rottelle
apparte gli scherzi nn preoccupatevi se siete troppo forti o troppo scarsi tanto sarà più un uscita per farsi due risate che un verò giro!
P.S. Io e Bersa ci saremo sicuri anche se nn si presenta nessuno quindi nn serve un numero minimo
E' UFFICIALE!
Appuntamento Domani (5 Gennaio) alle 8.30 in piazza deferrari intorno o dentro la fontana...Come preferite!!!
Passate parola a tutti e confermate la vostra presenza almeno sappiamo chi si dovrà aspettare.
Serata aperta a tutti, considerando che ci sarà Bersa possono venire anche bambini con le rottelle
apparte gli scherzi nn preoccupatevi se siete troppo forti o troppo scarsi tanto sarà più un uscita per farsi due risate che un verò giro!
P.S. Io e Bersa ci saremo sicuri anche se nn si presenta nessuno quindi nn serve un numero minimo
ok...spero che kikko confermi....e poi dangeze dovrebbe chiamare dei suoi amici....e con me siamo in tre
ciao forse ci sono anchio vengo da alba spero che non nevica.neneE' UFFICIALE!
nene, ma è un giretto serale in città....verresti da alba apposta?ciao forse ci sono anchio vengo da alba spero che non nevica.nene
non so...qa da me già non piove più-...da me piovviggina, che famo?