Pienamente d'accordo con Jack ...alla fine se ci pensiamo,in passato lo hanno fatto un po' tutti...Berrecloth(adesso a RAW je se gonfia la vena ),che x me rimane sempre un grandissimo,quando era sulla cresta dell'onda sia prima che dopo la run era abituato mettersi MOLTO in mostra...ricordiamo x esempio il District Ride a Catania,prima di partire era li che pompava e sfoderava i suoi muscoli...poi tira la mina a meta' percorso e x salire sulla rampa successiva ci TIRA la bici come un sacco,infatti anche Luca Masserini aveva commentato il fatto. X carita' mettici anche che tutto l'ambiente che ti sta intorno ti gasa da bestia,quello che fai ti gasa da bestia...e IMHO,Andreu fa qualcosina OLTRE gli altri.chiaro che un pò se la tira.. è passato da essere nessuno ad essere considerato tra i migliori con tanto di promodel kona in meno di 2 anni......
c'è da dire che comunque lui sta spingendo parecchio il movimento mtb ad andare grosso, che non è un male secondo me....alla fine in queste discipline quello che ci differenzia dalle bmx è proprio che con la mtb volendo si può andare + grosso... allor aperchè non farlo...
chiaro che un pò se la tira.. è passato da essere nessuno ad essere considerato tra i migliori con tanto di promodel kona in meno di 2 anni......
c'è da dire che comunque lui sta spingendo parecchio il movimento mtb ad andare grosso, che non è un male secondo me....alla fine in queste discipline quello che ci differenzia dalle bmx è proprio che con la mtb volendo si può andare + grosso... allor aperchè non farlo...
bravura spaziale! cazzo! cmq per me il migliore è sempre darren berecloth!!!
Il video di Marco si vede a scatti per via della qualità formato se il vostro pc lo mostra a scatti credo propio che sia perchè non regge una qualità alta...io ad esempio per il pc che uso devo mettere low quality altrimenti manco lo carica
Sisi ma infatti è proprio quello che spaventa...se lo chiude su salti cosi "PICCOLI"...Si si vero,xo' x dire che ormai li tira veramente daxtutto...che cmq ok il salto da una rampa da MX con una bici e' davvero POWER,xo' x chiudere double backflip e' piu' facile(parlo sempre di lui...io se voglio vivere meglio che guardo solo video e non provo mai)...cioe' IMHO e' piu' difficile chiuderlo in un salto piccolo=meno spazio=meno tempo in aria.