mega avalanche ringraziamenti

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
io e tutto il resto della mia compagnia siamo arrivati moh a roma.....
beh...non ci sono parole....mi/ci siamo divertiti 1 sacco...abbiamo mangiato bene e ci siamo trovati bene con tutti....ringrazio tutta l'organizzazione e un saluto a tutti quelli che hanno partecipato...sperando in una 2° mini mega anche l'anno prossimo...c'ho da recupera' 2 posizioni :-)

ciao
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti raga,
mi aggiungo ankio ai gia tanti ringraziamenti, anke se penso ke, non possono esserci ringraziamenti adeguati da fare tutti coloro ke tra le tante diffcoltà ke si sono presentate nel corso di questa organizzazione, ci hanno regalato al contempo una giornata veramente fantastica, trascorsa come sempre all'insegna del divertimento puro.
Quindi ancora un grazie sincero, agli organizzatori tutti, agli uomini della Protezione Civile, ai ragazzi del 118, e sopratutto al CUOCO, ke a fine gara veramente si è reso indispensabile.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Tutti fanno i complimenti all'organizzazione... e quoto.
Tutti fanno i complimenti alla bellezza del paesaggio... e quoto.
Tutti fanno i complimenti alla gente che a partecipato... e quoto.
Tutti fanno i complimenti alla bella giornata... e quoto.
Tutti fanno i complimenti alla magnata... e quoto.
Tutti fanno i complimenti alla vigna di Sorani... e quoto.

Ma della grappa "nostrana" del cuoco, ne vogliamo parlà??!!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
ma che roba di lusso....la gara che parte alle 11 in punto...l'organizzazione a batterie, percorso segnato al millimetro, qualità delle discese, qualità del primosecondodolcevinograppa, atmosfera di grande divertimento, novità della gara, correttezza dei riders, sfottò, amici, gente da ritrovare, sentirsi a casa, basta così? :mrgreen:
 

gangun

Biker serius
10/5/06
124
0
0
roma
Visita sito
bella pe tutti , giornata fantastica, percorso altrettanto, l unica mancanza qualche chioschetto lungo il percorso...sapete com è un coctailino tra na salita e na discesa.
bravi bravissimi accoglienza stupenda, m accordo co tavernello : miglior partecipante er vino , ma devo di che quer grappino è veramaente fatto bene. a presto ciao a tutti
 
Grazie a tutti per gli splendidi complimenti...........continuate cosi in modo da far rosicare ki nn è venuto..........................grandi
Ke dire il giorno dopo: ieri finalmente sono riuscito a farmi una mega dormita,dalle 19.30 alle 05.00 (ne avevo veramente bisogno).
Dicono ke i ringraziamenti nn sono mai troppi ed all'ora voglio anke ringraziare l'assessore allo sport di s.elia, la protezione civile e la croce rossa sempre di s.elia ke si sono prestati a darci una mano grazie ed ancora grazie, al cuoco (mitico) senza di lui nn avremmo mangiato, al mitico Ennio x aver messo a disposizione il pulmino per la risalita, all'amico vincenzo "il fabbro" ke per un'inconveniente dell'ultimo momento ci ha salvato prestandoci il camion x caricare le bike.
E pe ultimo ma nn x importanza al grande andrea del negozio Tuttociclo per aver messo tutto a disposizione, senza di lui nn sarebbe stato possibile creare tutto ciò, grazie.........uomo!!!!!!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... p.s.: un saluto anche da parte mia al grande Andrea di Tuttociclo. Veramente una persona in gamba e corretta! peccato non essere potuto venire per fargli un saluto e per partecipare ... ovviamente!

Simoneo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo