meeting Trial

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
se venite a bergamo ci sono...(chiuduno o posti vari)
spina,oggi mi è arrivata la nuova 221 Ti,sapresti dirmi quanto costano entrambe le leve hope(destra e sinistra),quelle rosse?
fammi sapere alla mia e-mail:[email protected]
grazie mille!!
 

fanano_trial

Biker novus
28/8/06
22
0
0
Fanano
Visita sito
volevo proporre ank io 1 bel posto ma ormai avete deciso poi nn e comodissimo da raggiungere l'unico pregio e ke son stati fatti i mondiali d mototrial nel 91 ma e prefettamente fattibile in bici cmq sara' x la primavera...a trovarvi c verrei ma siccome ho 1a vertebra rotta mi salto sto giro ne riparliamo a gennaio buon divertimento a tutti
biketrial 4 life(and death)
 

-Lex-

Biker superis
allora...io nn ho capito cosa vuoi fare te jeko..hai etto che nn puo spostarti da parma in pratica...nn ce la fai a venire da spina?

sennò alla fine tocca stare a parma..li ci sno cme bei posti......basta che c'è gente...poi a me va benissimo tutto!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
jeko!!! parma fà cagare!!!

tutti da mè!!!

np problem per dormire...l'ultimo raduno freeride che ho fatto eravamo in 9 a dormire in mansarda da mè!!! c'è posto epr tutti!!! e a chi mi porta da trobare la sua tipa (escluso jeko che ormai gli ho rettificato tutti i buchi) si becca la stanza degli ospiti con letto privato!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo