• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

meeting Trial

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ciao a tutti.. con spina e lex, avevamo pensato di fare un ritrovo tra di noi x fare del trial SERIO!
La data x ora fissata (salvo imprevisti e tempo permettendo) è quella del ponte 8/9/10 dicembre

io propongo i posti che conosco e raggiungibili nel minor tempo possibile.. chi conosce altri posti è pregato di scriverli k si valuteranno!!
niente ca.zzate, grazie

allora da me (Parma)

i posti sn i seguenti

Banca del monte (lan e lex sanno e v possono dire)
Barilla Center (muri da 50cm al metro e 30, in pratica è un grosso parcheggio dove ci sn muri di tutte le altezze)
[/COLOR]
Cantiere a Brescello (cantiere a 30 minuti di macchina dalla città cn viadotti e prefabbricati in cemento.. se ci beccano ci ammazano, ma veramente c'è da perdersi, allunghi laterali drop salite in frontale.
Cantiere a Collecchio (meno bello del precedente ma cmq molto valido)
Sassi a Bosco di Corniglio (ecco questo posto è veramente valido.. ci sn chilometri e chilometri di sassi di tutte le misure e x tutti i gusti, un oretta di macchina dalla città)
Sassi a Langhirano (bel posto, ma un po’)
Oppure streettata generale x parma spostandosi x vari posti del centro..

io posso ospitare 3 o 4 persone in casa mia..
chi fosse interessato a venire oppure a proporre altri posti (nn irraggiungibili) è invitato a postare subito qui.. ripeto: niente ca.zzate.. roba seria

nel caso in cui ci fossero problemi o imprevisti da parte del sottoscritto ve lo farò sapere x tempo..
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
allora...io propongo trial da massacro in:

1: Campo trial chiuduo...90% outdoor e 10% indoor...ma ragazzi niente sassi medosi da fiume...roba che spacca, chiamiamolo lo street/outdoor!!!! ci passi minimo uan giornata

2: street per due tre paesi dalle mie aprti...guisto per condire...

3: Riva del garda...circa 3-4Km di distesa di roccia di una montagna franata...anche lì trovi tanti elementi da street

4° zona pizzoccherai da niky e ste...cave di marmo...ci perdi minimo una giornata per girarne metà!!!

5° da miky in quel di verbania/cannobio, urban/street e roccia

tutte le location proposte sono fattibili usando casa mia come base, allenamento minimo 4 ore al giorno...ma 4 ore non stop...niente movimenti di 15 minti per trovare un muretto e poi altri 15 minuti per trovarne un'altro!!! 4 ore delle mie corrispondono a 8 ore da spacco street!!!

no problem per dormire 3-4 posti disponibili.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Vediamo che si può fare, io in quei giorni stranamente non lavorerò!!!

Io punterei ai pizzoccherai o ai cannobini, ma mi rendo conto che sono quelli più sperrrduti!!
 

-Lex-

Biker superis
io vorrei andare in posti dove nn sno mai stato...tipo chiuduno o il paese dove ha fatto il vid di street policante...e poi parlando cn jeko è venuto fuori che sarebbe più bello se cn noi a girare cu fosse un certo policante...sai com'è!!!!!

cmq nn si potrebbe fare altri giorni...nn so se ci sno in quei giorni lì!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
x le date ragazzi, io ho proposto quelle xkè c'erano 3 giorni dove nn si fa un ----- xkè c'è festa.. ma ancora non so, ne se posso io ne se potete voi.. se avete altre idee sula data ben vengano..
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
altro problemino.. io k nn ho la patente.. cn cosa vengo su se andiamo da spina o dai pizzoccherai o dal myky? c sn i treni?
 

Myky

Biker superioris
PARLAMO DI COSE SERIE!!!
la fica c'è?? sapete com'è... devo tenere allenato lo scioglilingua, la dialettica!!!moooolto importante!!
intrattenere interessanti interlocuzioni...
o intavolare bei discorsi che non siano...
allora hai sezionato il Try-all freewheel??
come fare a fresare??
come inclini il disco per...
ma per arrivare li come devo muovere le braccia??

sapete solo fare questo??trial??
naaaaaaa...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike

Quindi, da quel che dici, da te dovrebbe esserne pieno....RAGAZZI, TUTTI DA MIKY!!!!!!! :-?
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io direi che potrei esserci !!!

Va bene tutto ma se ci fosse qualcosa di outdoor sarebbe molto meglio..............i muri in cemento non mi invogliano !!!

Comunque da noi ci son davvero dei bei posti......preparatevi al freddo però...........
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
freddo?? ora k ho la febbre a sentir parlare d freddo m viene male.. brrrr.. cmq vedete voi.. io ho disponibilità sia outdoor (molto) che indoor (molto) però ho 3/4 posti nanna
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
io ragazzi...non per volerne male a jeko....ma continuo a dire di stare fra bergamo e zona pizzoccheri. abbiamo una svalangata di posti....e l'outdoor più brutto che abbiamo è composto da massi e riporti di cava dove l'indoorista più accanito può trovare pane per i suoi denti!!! se poi l'outdoorista non vuole fare il massone da 1.30Mt si sposta 10Mt più in là e trova tutti i passaggi che vuole, tecnica e quant'altro.


riguardo alla figa...si và in bresciana alta, stavolta il mio amico che è andato in botta dopo il cannone non lo faccio fumare, e ci porta lui sui sentieri della gnocca!!! la bresciana è famosa per le gnocche...
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
La voglia di bike è poca in questo periodo ma ci sarò!a chiuduno in questo periodo sarà tutto infangato?probabile... quindi direi o da miky o alla cava dei pizzocheri...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo