Meeting point Bolzano

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ciao, ho trovato questa discussione quasi per caso visto che non entro quasi più nella sezione Trentino - Alto Adige in quanto sempre meno frequentata..

Beh io mi pedalo una Dartmoor Hornet con Revelation 120-150, niente di eccezionale ma salgo più o meno dappertutto, sopratutto da quando ho dotato il cambio di una cassetta 12-36.. l'altro giorno ad es. ho fatto anche io il 6 di San Genesio, quasi tutto a spinta, ieri invece son salito per la statale deviando sull'1 per l'ultimo pezzo, ripidissimo! Mi sono stupito di essere riuscito a salire fino in paese in circa 1 ora e mezza, non mi considerandomi allenatissimo.. volevo salire ancora ma per ragioni di tempo son dovuto tornare indietro. Oggi forse salgo in funivia e vediamo com'è questo E5..

Per la cronaca sono in ferie tutto settembre, dal 18 al 25 sono a Londra con la signora ma ho deciso di dedicare le rimanenti 3 settimane alla MTB

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Non hai mica fatto il nr6 ieri sera??

Ieri sera, verso le ore 18.00, ho incontrato und gruppo di tre persone, tutti italiani, uno aveva una Ghost amr+

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
No, ieri sono sceso per il Rafenstein perché avevo fretta di tornare a casa, ero da solo.. erano più o meno le 18.. oggi son tornato su ma non era giornata, forse troppo umido, forse i pantaloncini senza "gomma".. niente E5, forse provo domani

Ps. se vedi un frontino rosso bordeaux con forka bianca con sopra un tizio con la coda e una maglietta della Northwave nera-bianca-rossa, zaino Oakley nero, sono io!

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Allora ieri ti ho visto, bici rossa con forcella biancha, ero appeno sceso dal autobus e andavo verso il paese

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
io domani pomeriggio penso di prendere l'autobus delle 14:15 per Sarentino e poi salire da Sarentino al Auener Joch->Möltner Kaser->Salto fino a S. Genesio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo