Meeting point Bolzano

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ciao, ho trovato questa discussione quasi per caso visto che non entro quasi più nella sezione Trentino - Alto Adige in quanto sempre meno frequentata.. :nunsacci:

Beh io mi pedalo una Dartmoor Hornet con Revelation 120-150, niente di eccezionale ma salgo più o meno dappertutto, sopratutto da quando ho dotato il cambio di una cassetta 12-36.. l'altro giorno ad es. ho fatto anche io il 6 di San Genesio, quasi tutto a spinta, ieri invece son salito per la statale deviando sull'1 per l'ultimo pezzo, ripidissimo! Mi sono stupito di essere riuscito a salire fino in paese in circa 1 ora e mezza, non mi considerandomi allenatissimo.. volevo salire ancora ma per ragioni di tempo son dovuto tornare indietro. Oggi forse salgo in funivia e vediamo com'è questo E5.. :spetteguless:

Per la cronaca sono in ferie tutto settembre, dal 18 al 25 sono a Londra con la signora ma ho deciso di dedicare le rimanenti 3 settimane alla MTB :cucù:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao, ho trovato questa discussione quasi per caso visto che non entro quasi più nella sezione Trentino - Alto Adige in quanto sempre meno frequentata.. :nunsacci:

Beh io mi pedalo una Dartmoor Hornet con Revelation 120-150, niente di eccezionale ma salgo più o meno dappertutto, sopratutto da quando ho dotato il cambio di una cassetta 12-36.. l'altro giorno ad es. ho fatto anche io il 6 di San Genesio, quasi tutto a spinta, ieri invece son salito per la statale deviando sull'1 per l'ultimo pezzo, ripidissimo! Mi sono stupito di essere riuscito a salire fino in paese in circa 1 ora e mezza, non mi considerandomi allenatissimo.. volevo salire ancora ma per ragioni di tempo son dovuto tornare indietro. Oggi forse salgo in funivia e vediamo com'è questo E5.. :spetteguless:

Per la cronaca sono in ferie tutto settembre, dal 18 al 25 sono a Londra con la signora ma ho deciso di dedicare le rimanenti 3 settimane alla MTB :cucù:

Non hai mica fatto il nr6 ieri sera??

Ieri sera, verso le ore 18.00, ho incontrato und gruppo di tre persone, tutti italiani, uno aveva una Ghost amr+
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
No, ieri sono sceso per il Rafenstein perché avevo fretta di tornare a casa, ero da solo.. erano più o meno le 18.. oggi son tornato su ma non era giornata, forse troppo umido, forse i pantaloncini senza "gomma".. niente E5, forse provo domani :medita:

Ps. se vedi un frontino rosso bordeaux con forka bianca con sopra un tizio con la coda e una maglietta della Northwave nera-bianca-rossa, zaino Oakley nero, sono io!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
io domani pomeriggio penso di prendere l'autobus delle 14:15 per Sarentino e poi salire da Sarentino al Auener Joch->Möltner Kaser->Salto fino a S. Genesio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo