Meeting della Sila sabato 05 gennaio

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao a tutti,

Finalmente per le vacanze di natale ritornero alla base.. in Calabria.

Vorrei organizzare, anche con la collaborazione degli amici bikers Siciliani, una bellissima giornata con escursione sui monti della Sila...un vero e propio paradiso per andare in mountainbike.

Il posto che ho identificato e vicino a Camigliatello Silano, un bel posto anche per sciare, ovviamente in presenza di neve.

Si parte dalla Caserma della Guardia Forestale sul lago di cecita.

Indicazioni stradali: Per arrivare sulla Sila e sul lago di Cecita, dalla Sa-RC, si esce a Cosenza e si seguono le indicazioni per ss107 in direzione di Crotone, si segue la ss107 fino ad arrivare a Camigliatello Silano, circa 30 Km, arrivati Camigliatello seguite le indicazioni per Lago di Cecita, Longobucco, Rossano, dopo 12 km, si arriva alla caserma della forestale, sulla Dx c'e un piccolo bar.

Abbigliamento: Pesante, siamo a 1700 m/sm

La durata del giro: circa 3h.

Pranzo: a sacco.

Partenza: Dalla Caserma della forestale alle 9.30 (condizioni meteo permettendo)



Io il 04 ci sarò, serebbe molto bello fare questo giro più numerosi possibili.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi questo è il mio numero: 3357578854

Qualche foto..


:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Jaws

Biker popularis
Ciao, l'idea nn è male ma ci sono 50cm di neve da quelle parti...:celopiùg:
Se ti và di visitare zone miti il mio la mia porta e sempre aperta, basta che mi dici il giorno in cui scendi...
...Fammi sapere...
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao, si tutto OK

sono solo un pò incasinato ...poi, la situazione metereologica non aiuta affatto!! ho a malapena fatto due giri dalle mie parti..

Ciao
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao ,

il percorso è sicuramente un puro xc, purtroppo la location non è praticabile causa neve, le previsioni meteo nei prossimi giorni non sono buone - altrimenti si poteva studiare un percorso alternativo.

Ragazzi, comunque dovremmo organizzarci per una mega adunata per questa estate..magari sulla Sila..

La scelta della Sila, non è causale, in quando e maggiormente raggiungibile, per via Autostrada SA-RC, c'è una buona possibilità recettiva (Camigliatello) e poi il posto è fantastico!

Inseriamo un post in tutte le sezioni regionali, in modo da riunire il maggior numero di bikers..
Ma questo verso Maggio/Giugno..

Cosa ne dite?? fatemi sapere..

Ciao.
 

Jaws

Biker popularis
Jaws sono fermo a un paio di mesi con la biga!!!
Dimmi tu un posto dove poter fare del dh a livello!!!Che se ci organizziamo con pantaldj veniamo!!!!

la cosa si potrebbe organizzare in questa settimana prima che inizia la scuola,a pantaldj già glielo detto + di una volta solo che io la bike da Dh nn la ho me la devo far prestare da un amico, qua dove stò io non nevica da anni...iovfran doveva scendere da me x il 30 dic ma poi si è perso, comunque stò allestendo un sito con tutti i percosi della piana di sibari...

http://www.coriglianobike.altervista.org/Under_link/Palummra/Palummara.html
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Raga,

se volete, possiamo organizzare qualcosa per Domenica 6, lunedì 7 parto per Milano, ovviamente XC, DH non è il mio genere, e poi non ho la bici adatta..Jaws, cosa ne dici del Patire??

Ciao




:spetteguless:
 

Jaws

Biker popularis
ciao a tutti,
Gente di Calabria che vi siete persi il 6 gennaio , un uscita molto tecnica immersi nello Jonio,ma per mè sopratutto è stata un uscita estremamente didattica, è sempre bello confrontarsi e raffinare sempre + la propria tecnica!!
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Devo dire che Jaws è un bravo e giovane biker con tanta e tanta passione e voglia di imparare!

Continua a coltivare questa passione!

Bravo jaws!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo