Tra i premi ad estrazione della Mediofondo Bassa Valdichiana anche premi in natura (non pensate a servizi strani.....) e un copertone offerto da Nocentini Bike di Chianciano.
Il percorso non è difficile, si alternano strade bianche a sigle track, all'interno dei boschi con fondo in terra battuta e c'e anche un bel passaggio nei vicoli del centro storico di Città della Pieve. Chi l'ha provato ha espresso pareri positivi.Avendolo provato potreste condividere le vostre impressioni? Una descrizione del percorso,particolarità,salite,discese...etc..
Grazie
io un giro ce l' ho fatto ieri !!!... parlare di asciutto proprio NO...
... grazie al tempo clemente e' migliorato ma ci sono tratti, anche lunghi, dove il fango c'e'!... eccome se c'e'!...
comunque e' tracciato DA DIO (sia corto che lungo)!!!... perdersi e' impossibile!!!... anche se mai fatto prima... anche in ipossia grave... forse, MAI vista una tracciatura piu' accurata... COMPLIMENTI
io un giro ce l' ho fatto ieri !!!... parlare di asciutto proprio NO...
... grazie al tempo clemente e' migliorato ma ci sono tratti, anche lunghi, dove il fango c'e'!... eccome se c'e'!...
comunque e' tracciato DA DIO (sia corto che lungo)!!!... perdersi e' impossibile!!!... anche se mai fatto prima... anche in ipossia grave... forse, MAI vista una tracciatura piu' accurata... COMPLIMENTI
bel percorso... evento organizzato molto bene... peccato il fango ma meteo, durante la gara, da dio!!!!...
... visto il motivo che ha dato il "LA' " alla manifestazione SPERO che l' anno prossimo NON SI RIORGANIZZI (per gli alluvionati)...
...ma che venga riorganizzato SOLO per divertimento...
...foto e video dove le trovo????