Mediofondo bassa valdichiana -colli e valli 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antpist

Biker popularis
5/1/13
49
0
0
Visita sito
Avendolo provato potreste condividere le vostre impressioni? Una descrizione del percorso,particolarità,salite,discese...etc..
Grazie
Il percorso non è difficile, si alternano strade bianche a sigle track, all'interno dei boschi con fondo in terra battuta e c'e anche un bel passaggio nei vicoli del centro storico di Città della Pieve. Chi l'ha provato ha espresso pareri positivi.
 

dede piste

Biker novus
26/10/10
4
0
0
Visita sito
Il percorso è fantastico è già tutto ben segnalato e nonostante la copiosa di domenica il terreno non era per niente fangoso. Viste le previsione della settimana domenica sara perfetto. Ti consiglio di provarlo, so che è stata contattata l'organizzazione per provare il percorso e che sono stati messi a disposizione spogliatoi e docce per tutta la settimana ciao
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
io purtroppo non potrò provarlo ma mi fido di quello che dite e in effetti guardandolo da google earth sembra un bel percorso e divertente. il meteo di qui a domenica mette sole e niente pioggia quindi in teoria va solo a migliorare, speriamo solo di non avere sorprese la domenica mattina.
 

dede piste

Biker novus
26/10/10
4
0
0
Visita sito
Domenica tutti a Ponticelli, Città della Pieve per la prima gara del "Colli e Valli" e soprattutto per dare una mano alle persone ed alle attività colpite dall'alluvione del 12 Novembre 2012
 

Mc'TB

Biker novus
23/10/08
24
0
0
città della pieve
Visita sito
Bike
cannondale f-si
io un giro ce l' ho fatto ieri :spetteguless: !!!... parlare di asciutto proprio NO:smile:...
... grazie al tempo clemente e' migliorato :nunsacci: ma ci sono tratti, anche lunghi, dove il fango c'e'!... eccome se c'e'!... :loll:


comunque e' tracciato DA DIO (sia corto che lungo)!!!... perdersi e' impossibile!!!... anche se mai fatto prima... anche in ipossia grave... forse, MAI vista una tracciatura piu' accurata... COMPLIMENTI
 

coccobrico

Biker novus
24/2/13
6
0
0
Visita sito
io un giro ce l' ho fatto ieri :spetteguless: !!!... parlare di asciutto proprio NO:smile:...
... grazie al tempo clemente e' migliorato :nunsacci: ma ci sono tratti, anche lunghi, dove il fango c'e'!... eccome se c'e'!... :loll:


comunque e' tracciato DA DIO (sia corto che lungo)!!!... perdersi e' impossibile!!!... anche se mai fatto prima... anche in ipossia grave... forse, MAI vista una tracciatura piu' accurata... COMPLIMENTI

con l'ultimo single track fatto ieri, il tratto finale è ok......niente fango
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
io un giro ce l' ho fatto ieri :spetteguless: !!!... parlare di asciutto proprio NO:smile:...
... grazie al tempo clemente e' migliorato :nunsacci: ma ci sono tratti, anche lunghi, dove il fango c'e'!... eccome se c'e'!... :loll:


comunque e' tracciato DA DIO (sia corto che lungo)!!!... perdersi e' impossibile!!!... anche se mai fatto prima... anche in ipossia grave... forse, MAI vista una tracciatura piu' accurata... COMPLIMENTI

ottimo! io sarò presente anche se ho febbre e raffreddore, non sarò competitivo ma farò del mio meglio per onorare la gara e portare a casa un pò di punticini.
 

antpist

Biker popularis
5/1/13
49
0
0
Visita sito
un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti sia atleti che organizzatori e al meteo che ci ha assistito ....... siamo soddisfatti del risultato ottenuto, speriamo di poterla ripetere anche l'anno prossimo.grazie
 
Anche questa è fatta!!!!! E aggiungo che è stata fatta bene!!!!! Grazie a tutte le persone che sono intervenute per rendere possibile la realizzazione di questo evento che è nato quasi per gioco da poche persone appassionate di MTB e che ha poi visto l'intervento di tantissimi aiutanti che hanno reso possibile lo svolgimento della gara. GRAZIE ANCORA!!!!!
 

magnusson

Biker serius
2/1/03
252
5
0
Roma
Visita sito
Ho partecipato ieri col team di Trail Bike di Roma e ci siamo divertiti tantissimo. Il tracciato molto bello e con panorami mozzafiato. da replicare!!!!!!
 

coccobrico

Biker novus
24/2/13
6
0
0
Visita sito
ne è valsa la pena rinunciare alla Orvieto wine marathon. La prima edizione della midiofondo bassa valdichiana è stata organizzata come si deve,nei minimi particolari, a partire dal percorso che soddisfa sia il biker agonista che l'escursionista ,agli addetti posizionati in modo capillare,fino al pasta party. indimenticabile il passaggio dentro al centro storico di città della pieve.......... mi prenoto per il prossimo anno
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Grande squadra il Trail Bike Roma siamo saliti sul podio....primo posto. Grazie a tutta la mia squadra....x il supporto, prima uscita seria dopo l' intervento....chiuso in 1.38h, non è andata per niente male
il team di Trailbike sul podio come prima squadra!4° donna;4 e 5° tra gli anziani (Baffo) insomma è andata bene...per un pelo non arrivavo terza, ma siccome sono fuori di testa, indovinate un po? ho sbagliato per due volte il percorso, ho provato a fare il giro lungo.....ma mi hanno cazziato di brutto purtroppo ho perso tempo per riprendere la strada giusta....
file.php


file.php


file.php


file.php


file.php
 

Mc'TB

Biker novus
23/10/08
24
0
0
città della pieve
Visita sito
Bike
cannondale f-si
bel percorso... evento organizzato molto bene... peccato il fango ma meteo, durante la gara, da dio!!!!...

... visto il motivo che ha dato il "LA' " alla manifestazione SPERO che l' anno prossimo NON SI RIORGANIZZI (per gli alluvionati)...
...ma che venga riorganizzato SOLO per divertimento...

...foto e video dove le trovo????
 

antpist

Biker popularis
5/1/13
49
0
0
Visita sito
bel percorso... evento organizzato molto bene... peccato il fango ma meteo, durante la gara, da dio!!!!...

... visto il motivo che ha dato il "LA' " alla manifestazione SPERO che l' anno prossimo NON SI RIORGANIZZI (per gli alluvionati)...
...ma che venga riorganizzato SOLO per divertimento...

...foto e video dove le trovo????

a breve, verranno pubblicati sul sito della pro loco ponticelli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo