Medio fondo del Mare

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pianpianino

Biker novus
6/7/05
7
0
0
Livorno
Visita sito
Ciao,

Mi potresti dare qualche altra informazione, se disponibile, riguardo alla logistica della manifestazione, al dislivello del percorso e alle difficolta' tecniche?

Scusa per la raffica di domande ma sono alle prime esperienze e non vorrei trovarmi e far trovare in difficolta' chi pedala accanto a me. :scassat:

Riccardo
 

ellepirap

Biker serius
20/12/03
260
0
0
costa etrusca
Visita sito
Ciao,
l'altimetria precisa non l'ho ancora, ti posso dire che è collinare quindi con piccole salite.
E' piuttosto veloce ma a tratti anche tecnico, è veramente per tutti.
Ho considerato il fatto che puo' essere caldo e quindi non deve essere troppo duro.
La partenza e ritrovo dovrebbe essere al campo sportivo, ti dico potrebbe perchè sto valutando la possibilità di farla partire dalla frazione di S.Carlo.
Entro domenica ti dirò precisamente il luogo di ritrovo, per il resto dì ai tuoi compagni che non c'è bisogno di essere Martinez per fare questa gara.
 

ellepirap

Biker serius
20/12/03
260
0
0
costa etrusca
Visita sito
Ritrovo Sabato 20 agosto al Velodromo di San Carlo(piccolo paese minerario in collina).
Venendo da Livorno sulla SGC esci a S.Vincenzo SUD e segui x S.Vincenzo, appena entri nel centro abitato trovi una rotatoria, vai diritto e alla prima a DX giri (direzione S. Carlo) segui per 5 km e sei arrivato.

ciao
LUCA :-? :-?
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
ellepirap ha scritto:
Ritrovo Sabato 20 agosto al Velodromo di San Carlo (piccolo paese minerario in collina).
Venendo da Livorno sulla SGC esci a S.Vincenzo SUD e segui x S.Vincenzo, appena entri nel centro abitato trovi una rotatoria, vai diritto e alla prima a DX giri (direzione S. Carlo) segui per 5 km e sei arrivato.

ciao
LUCA :-? :-?

Ci son stato alla festa della birra :-P :-P :-P
Se non son fuori zona vengo !

Ciao
 

ellepirap

Biker serius
20/12/03
260
0
0
costa etrusca
Visita sito
Il certificato medico di sana e robusta costituzione serve a chi non è tesserato, altrimenti basta la tessera.
Il circuito è di 35Km stecchiti ed abbastanza veloce con una salita(al fresco) da fare 3 volte.
Il percorso è veramente facile ed alla portata di tutti, l'arrivo è previsto dentro il velodromo con mezzo giro all'interno dell'ovale.

Ristoro finale e dopo bel bagno al mare.
Considerate che l'ho tracciato io e non vado in BDC quindi prediligo i single track!
X PHYT: se non hai voglia di gareggiare ci dai una mano lungo il percorso?

Il tuo amico Luca viene?
 

ellepirap

Biker serius
20/12/03
260
0
0
costa etrusca
Visita sito
Cerco di organizarla meglio che posso, magari andiamo a provarlo cosi' mi dai qualche consiglio.
X domenica mattina si va nel punto panoramico piu' bello del litorale livornese. Purtroppo il ritorno non si puo' fare la discesa classica perchè non ho avuto tempo di pulire una parte di sentiero, comunque si ripasserà dalla rocca di San Silvestro e si scende da un pezzo veramente tecnico e ripido :specc: .

Fisso anche con il pucci che è in zona.

ciao
L
 

tomb

Biker spectacularis
ellepirap ha scritto:
Cerco di organizarla meglio che posso, magari andiamo a provarlo cosi' mi dai qualche consiglio.
X domenica mattina si va nel punto panoramico piu' bello del litorale livornese. Purtroppo il ritorno non si puo' fare la discesa classica perchè non ho avuto tempo di pulire una parte di sentiero, comunque si ripasserà dalla rocca di San Silvestro e si scende da un pezzo veramente tecnico e ripido :specc: .

Fisso anche con il pucci che è in zona.

ciao
L

x esperienza...........sefissi con il pucci quando gli dici l'ora del ritrovo digli anche se all'orario prestabilito non ci sono si va via,xche' loro puntuali con il cazzo,anche ore di ritardo :-P
 

ellepirap

Biker serius
20/12/03
260
0
0
costa etrusca
Visita sito
@ Phyt: senti il tu' dottore se ti fa' il certificato di sana e robusta costituzione( %$)) ), credo che dovrai corromperlo ma ce la puoi fare!

@ TOMB: certo che gli dico che l'ora di partenza è quella altrimenti vanno per i c...li loro! :prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo