Meccanico Udine

nortis

Biker superis
11/7/12
351
0
0
Udine
Visita sito
Buongiorno! Sono abituato a fare manutenzione da solo alla bici, quelle poche cose che non faccio da solo le portavo a fare da De Luisa perché a 50 mt da casa. Ora che, come sappiamo, si è un po' annerito (con un mio elixir 7 dentro a spurgare :cry: ) vorrei fare un controllo generale, sopratutto dei cuscinetti etc.. e sono in cerca di uno bravo, affidabile e che non mi porti via pure le mutande. Consigli?
 

andrea.d

Biker novus
30/6/11
7
0
0
Udine
Visita sito
ciao, io sono di Udine e quando non riesco ad andare a Gemona da Star Bike (dove ho comprato le mie bici) vado sempre da Sportler, secondo me sono molto seri, competenti e affidabili, soprattutto dopo l'intervento ti danno tutta la distina di quello che hanno sostituito (se vuoi ti restituiscono anche i pezzi sostituiti) con i relativi prezzi .. quindi diciamo che non rischi di avere sorprese.
Ovviamente poi ci sono i vari Cussigh, Granzon, ecc .. ma io non ho mai avuto esperienze dirette...
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
Buongiorno! Sono abituato a fare manutenzione da solo alla bici, quelle poche cose che non faccio da solo le portavo a fare da De Luisa perché a 50 mt da casa. Ora che, come sappiamo, si è un po' annerito (con un mio elixir 7 dentro a spurgare :cry: ) vorrei fare un controllo generale, sopratutto dei cuscinetti etc.. e sono in cerca di uno bravo, affidabile e che non mi porti via pure le mutande. Consigli?

C'è SPS in Piazzale Oberdan, dov'era de luisa prima di spostarsi (nella corte dove c'è la casa rossa per capirsi.

Da quel che dici è vicinissimo a casa tua.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo