Meccanico MTB vicino Sesto Calende

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jepessen

Biker popularis
6/3/12
67
10
0
angera
Visita sito
Ciao.

Dopo piu' di un anno di fermo volevo ricominciare ad andare in MTB.

Vorrei pero' fare un controllo alla mia Canyon AL+26. Ho contattato la Canyon e mi hanno suggerito di spedire da loro la bici, ma mi pare un pelo complicato.
La bici non e' danneggiata ma volevo fare controlli tipo olio freni ed altre cose che non so perche' non mi sono mai cimentato nella meccanica (ok, sono un noob).

Volevo quindi sapere se c'era nella zona Angera - Sesto Calende - provincia di Varese un meccanico cui potevo dare la mia bici per un controllo, o se mi consigliate comunque di spedirla alla Canyon in Germania.

Che mi consigliate?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao.

Dopo piu' di un anno di fermo volevo ricominciare ad andare in MTB.

Vorrei pero' fare un controllo alla mia Canyon AL+26. Ho contattato la Canyon e mi hanno suggerito di spedire da loro la bici, ma mi pare un pelo complicato.
La bici non e' danneggiata ma volevo fare controlli tipo olio freni ed altre cose che non so perche' non mi sono mai cimentato nella meccanica (ok, sono un noob).

Volevo quindi sapere se c'era nella zona Angera - Sesto Calende - provincia di Varese un meccanico cui potevo dare la mia bici per un controllo, o se mi consigliate comunque di spedirla alla Canyon in Germania.

Che mi consigliate?

è eccessivo spedire in canyon, devi solo fare una serie di controlli ruotinari.
vanno guardati i cuscinetti, e le condizioni delle tenute dell ammo e della forca, poi sei pronto a pedalare!!!
 

jepessen

Biker popularis
6/3/12
67
10
0
angera
Visita sito
Ok quindi devo fare la manutenzione regolare che trovo in uno dei thread principali, oppure altro? Perche' ho sentito tipo del liquido delle forature che si essica dentro il copertone che non si muove per troppo tempo ed altre cose simili...
 

Classifica mensile dislivello positivo