Meccanico in BG

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Ciao a tutti!
Conoscete un bravo meccanico in prov. di Bergamo? Devo far montare le ruote della mia mtb e non so da chi andare per un lavoro fatto bene e in sicurezza (con le ruote e con i freni non si scherza!)..Grassie!:-)

Conosco questi: Oprandi bike Paladina \ Salvi Zogno \ Morobike Bolgare \ Maffioletti Villa D'Almè......io mi ci sono trovato bene (c'era anche un montaggio ruota post.) prezzi e professionalità direi abbastanza equivalenti ..!:spetteguless::prost:
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Ciao strapp, per curiosità quanto ti ha chiesto per il montaggio della ruota? Giusto per farmi un idea..grazie!:prost:

....Ho fatto sostituire il mozzo della ruota posteriore (shimano con quik release) con un Sun Ringle a perno passante da 12 mm...tutto 120 euri (100 il mozzo, 20 smontaggio mozzo vecchio e rimontaggio mozzo nuovo)....ciao
 

luca20-3

Biker serius
27/1/07
249
0
0
Bergamo
Visita sito
OK! Beh, 20 euro non mi sembrano una richiesta eccessiva...riguardo al Salvi ho letto un paio di post non molto convincienti in valbrembanaweb..cmq magari lo terrò in considerazione..
 

crasy"chase"

Biker serius
27/10/03
169
0
0
bergamo
www.maffioletti.com
Se hai bisogno di info per quanto riguarda mafio, chiedimi pure o mandami MP che ti saprò rispondere.
Lui in negozio ha una persona che fa solo montaggio ruote, e il suo ruolo è solo esclusivamente quello, quindi massima professionalità.
 

luca20-3

Biker serius
27/1/07
249
0
0
Bergamo
Visita sito
Riapro questo post per un altra info..
qualcuno sa dove posso far anodizzare un cerchio da mtb? Non so proprio da dove cominciare a guardarmi in giro potete aiutarmi? Grazie a tutti!
 

luca20-3

Biker serius
27/1/07
249
0
0
Bergamo
Visita sito
Perchè ho preso delle ruote nuove con i cerchi della DT xr4.2d 28 fori di colore argento.. il fatto è che siccome sono un po' messi male e sono verniciati (non anodizzati) vorrei risolvere la cosa sverniciandoli e anodizzandoli in modo che al primo sasso non mi salti via la finitura..e l'anodizzazione è la più resistente per l'alluminio..sperando di non spendere un botto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo