meccanico codigno in emilia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex*DH*carontE

Biker novus
17/1/11
6
0
0
parma
Visita sito
ciao, sono, anzi, siamo nuovi nel forum e sulla scena (ma qnt mi piace usare sti termini da pro..) , zona parma , cercavamo A qualche socio per girelli e girini vari , dalla passeggita tra i boschi al dh sfrenato, e B un meccanico veramente competente in zona a cui affidare le cure delle bimbe da dh e xc, più che altro uno che se hai un problema al freno cerca di capire cos'è e ne mastica, non che ti cambia le pastiglie la vai a ritirare e non è cambiata una madonnina, poi per lavorare su forche perni mozzi ecc, insomma dai ragas, uno codigno... ogni suggerimento è ben gradito! anche se c'è da sconfinare dai cugini reggiani ecc eh...
 

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
ciao, sono, anzi, siamo nuovi nel forum e sulla scena (ma qnt mi piace usare sti termini da pro..) , zona parma , cercavamo A qualche socio per girelli e girini vari , dalla passeggita tra i boschi al dh sfrenato, e B un meccanico veramente competente in zona a cui affidare le cure delle bimbe da dh e xc, più che altro uno che se hai un problema al freno cerca di capire cos'è e ne mastica, non che ti cambia le pastiglie la vai a ritirare e non è cambiata una madonnina, poi per lavorare su forche perni mozzi ecc, insomma dai ragas, uno codigno... ogni suggerimento è ben gradito! anche se c'è da sconfinare dai cugini reggiani ecc eh...

meccanici...ne ho provati tanti...anche solo per info, ma spesso non hanno ne il tempo ne la voglia di lavorare...quindi consiglio comprate i ferri del mestiere e fatevi una vostra officina...e se avete bisogno io o qualcuno del forum darà sempre una risposta...
asbechèma in gir...
 

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Per me il migliore è Senza Freni (www.senzafreni.biz se non sbaglio) in Via Buffolara (accanto alla vecchia sede di ParmaSport). Gentilissimo, negozio veramente bello e, a mio parere, meccanico competente.
In alternativa, con un po' di km da fare, c'è Corradini a RE, Via Emilia all'Angelo (o qualcosa di simile), abbastanza comodo perché è "lato Parma".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo