meccanico bici a bologna

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
specializzati mtb (ma vendono anche):

Ferretti, Casalecchio.
Vanes (bikeworldextreme), Castelmaggiore.
Caranti (2ruote), SLazzaro+Ozzano.
Bunny Hop, Sasso Marconi

Altri (mtb+strada):
Bottega del Ciclo, Sasso Marconi
Tommy bici, BO (via azzurra)
Quello sul ponte di galliera
Quello vicino al Jolly Hotel verso Castelmaggiore.

C'è anche un bravo meccanico che conosco al laboratorio bici di Decathlon.
 

rab

Biker tremendus
mdsjack ha scritto:
specializzati mtb (ma vendono anche):
Ferretti, Casalecchio.
Vanes (bikeworldextreme), Castelmaggiore.
Caranti (2ruote), SLazzaro+Ozzano.
Bunny Hop, Sasso Marconi
Non per dire nulla...ma ti consiglierei SOLO questi...visto che gli altri citati e non a mio parere non son un granche'...per non parlare dei prezzi...poi...pareri personali...
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
ok, grazie..ma in realtà cercavo proprio uno SOLO meccanico; non ce n'era uno dalle parti di via saffi??

é che ogni tanto mi capita di prendere qualcosa su internet e mi scoccerebbe andare a farlo montare da un rivenditore.. é una questione di delicatezza..
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
io no.
cmq, se vai al laboratorio decathlon ti fanno tutto, non devi mica aver comprato da loro.

anche i negozianti, non credo si facciano problemi visto che l'intervento lo paghi. soprattutto se è un pezzo che loro non vendono o non tengono in negozio.
 

rab

Biker tremendus
mdsjack ha scritto:
io no.
cmq, se vai al laboratorio decathlon ti fanno tutto, non devi mica aver comprato da loro.

anche i negozianti, non credo si facciano problemi visto che l'intervento lo paghi. soprattutto se è un pezzo che loro non vendono o non tengono in negozio.
Questo ti posso garantire che non vale per tutti...e non voglio fare nomi...
Su Bologna citta' mi e' stato risposto un secco "non montiamo roba che non vendiamo noi" (anche se sicuro non era roba che trattavano - un tendicaten - visto che vende bici da corsa e da XC) e qualcuno mi ha anche cacciato dal negozio solo perche' erano 2-3 volte che andavo a chiedere prezzi senza comperare...ma tralasciamo tutti questi discorsi...sono persone che non fanno il lavoro per passione ma per soldi...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io un bravo meccanico lo conosco, abita in una traversa di via Mengoli....
una una bici tutta rosa, una bianca e fra poco ne avrà una nera... + una graziella in trasformazione e varie altre xc sparse...

insomma a son mè!... :loll:

oink o-o
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
Questo ti posso garantire che non vale per tutti...e qualcuno mi ha anche cacciato dal negozio solo perche' erano 2-3 volte che andavo a chiedere prezzi senza comperare...
eccheccazzo... io sono andato in tutti quelli citati, spesso da quelli che hai riportato anche tu, ma non compro quasi mai, spesso per guardare o fare riparazioni. mai stato cacciato...:zapalott:
 

rab

Biker tremendus
...ma infatti non parlo assolutamente di quelli che avevo citato anche io...anzi...quelle sono bravissime persone...e le rispetto moltissimo!
Diciamo che tra quelli cittadini c'e' quelli di cui fidarsi e quelli di cui fidarsi un po' meno...
E poi...io sono con capo Bobbyes (:loll::lool::loll:)...ormai riparo sempre a casa perche' non ho assolutamente voglia di lasciargli un cinquantone se devo fare una regolazione cambio...figuriamoci se devo fare una revisione alla forcella quanto mi chiederebbero!
 

rokj

Biker novus
5/10/12
11
0
0
bologna
Visita sito
salve a tutti, conoscete qualcuno bravo in grado di farmi una bella revisone alla mia forca rock shox sid xx con tanto di spurgo al blocco idraulico??
e poi ci sarebbere un pistoncino del freno ant (avid xx) che no lavora più...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo