Meccanico affidabile a Roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MADARA82

Biker serius
10/7/12
108
0
0
ROMA
Visita sito
Buonasera a tutti vorrei sapere se posso mettere sulla mia bici, ktm ultra fire, una guarnitura slx con corone 22-32-42 io ora monto quella originale che ha passo octalin, sicuramente non si scriverà cosi, con corone 44-32-22. grazie in anticipo
ps come si fa ad aprire una nuova discussione?
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Buonasera a tutti vorrei sapere se posso mettere sulla mia bici, ktm ultra fire, una guarnitura slx con corone 22-32-42 io ora monto quella originale che ha passo octalin, sicuramente non si scriverà cosi, con corone 44-32-22. grazie in anticipo
ps come si fa ad aprire una nuova discussione?

Credo qui:
apri una nuova discussione, in alto a sinistra trovi NUOVO TOPIC

newthread.gif



http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=27
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Mi accodo solo per chiedere un consiglio su qualche meccanico affidabile in zona tiburtina ho fatto un po' un macello con il freno a disco anteriore

Ciao....da quelle partii puoi rivolgerti a Federico di Sport&bike a Guidonia http://www.sportbikeshop.it/, molto affidabile, competente e cosa che non guasta mai molto gentili.

Puoi provare anche Bortolotto, uscita casilina, dal raccordo vedi l'insegna. Io non ci sono mai stato ma ne parlano bene.

Ciao
 

RideLiveSurvive

Biker serius
30/8/10
256
0
0
roma
Visita sito
Senza nulla togliere ai mech citati prima...
In zona Prati-piazzale degli Eroi, suggerisco vivamente Gianni e Fabrizio di Pedalando...grande competenza, cortesia e un'officina ben organizzata e attrezzata.
Sono tutti e due bravi ma per modifiche e personalizzazioni, avendo un passato da agonista, Gianni ha un tocco in più...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo