Meccanico affidabile a Roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VitOne

Biker serius
14/4/10
268
0
0
Roma
Visita sito
Cerco un meccanico affidabile a Roma magari vicino zona Prati (per intenderci tra metro Lepanto ed Ottaviano). Si accettano consigli ed esperienze (anche negative, così magari mi risparmio qualche brutta esperienza pure io). Grazie.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Cerco un meccanico affidabile a Roma magari vicino zona Prati (per intenderci tra metro Lepanto ed Ottaviano). Si accettano consigli ed esperienze (anche negative, così magari mi risparmio qualche brutta esperienza pure io). Grazie.



Non puoi sbagliare: Trail Bike in via Sebastiano Ziani (vicino alla fermata di Cipro del Metro.

I F.lli Vinci, titolari del negozio, sono anche membri di questo forum. Gente seria, affidabile e soprattutto onesta. :celopiùg:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Cerco un meccanico affidabile a Roma magari vicino zona Prati (per intenderci tra metro Lepanto ed Ottaviano). Si accettano consigli ed esperienze (anche negative, così magari mi risparmio qualche brutta esperienza pure io). Grazie.

Come detto da Pippi vai da Marco trail bike... unica cosa se lavora sulle gomme occhio che si scorda sempre i tappi :-D
Ciaooo
 

VitOne

Biker serius
14/4/10
268
0
0
Roma
Visita sito
Sono stato da Trail Bike e devo dire che confermo le vostre impressioni: gentile, competente, onestissimo (anche troppo, non mi ha fatto pagare, si trattava di stringere un bullone ma in ogni caso del tempo lo ha passato). Sicuramente mi rivolgerò a loro per i futuri acquisti (sto pensando ad un paio di ruote personalizzate).
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sono stato da Trail Bike e devo dire che confermo le vostre impressioni: gentile, competente, onestissimo (anche troppo, non mi ha fatto pagare, si trattava di stringere un bullone ma in ogni caso del tempo lo ha passato). Sicuramente mi rivolgerò a loro per i futuri acquisti (sto pensando ad un paio di ruote personalizzate).

:smile::smile::smile:Non ti ha fatto pagare per il bullone? :smile::smile::smile:

E' lui. A volte devo usare violenza per pagare il lavoro fatto.


Ahhhhhhh....spero che il lavoro non ti sia stato fatto dalla biker ConCubina altrimenti stai sicuro: è sabotaggio!!!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
:smile::smile::smile:Non ti ha fatto pagare per il bullone? :smile::smile::smile:

E' lui. A volte devo usare violenza per pagare il lavoro fatto.


Ahhhhhhh....spero che il lavoro non ti sia stato fatto dalla biker ConCubina altrimenti stai sicuro: è sabotaggio!!!!!



potrei restare offesa........ma di brutto brutto brutto:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:


e cmq stamattina non c'ero,vado tra un po' a sabotare altre bici:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

VitOne

Biker serius
14/4/10
268
0
0
Roma
Visita sito
Oggi erano di partenza per l'Elba e nonostante questo, dato che ero di passaggio, mi ha immediatamente centrato il freno a disco posteriore che non ero riuscito a centrare correttamente da solo dandomi anche un paio di dritte... Veramente MOLTO gentili e disponibili, lo confermo!!!
 

Pedalone74

Biker serius
22/8/11
123
0
0
Fiumicino
Visita sito
Riprendo questa discussione, anche se un po vecchiotta, per sapere ancora pareri su Trail Bike...dovrei fare un paio di lavoretti veloci e vorrei sapere se se è sempre valido o se ci sono altre alternative
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
in zona ci sono solo due negozi che consiglierei.....
Trail Bike (di cui già ne hanno parlato....in particolare concu e pippi ;p )che confermo essere disponibile, onesto e competente
altrimenti Stunt Bike (Via Ludovico Micara, 7 - vicino p.zza Pio XI) altrettanto competenti e disponibili

personalmente vado da entrambe a seconda di cio' che cerco!!

altri in zona non saprei.....forse "Pedalando" vicino V.le medaglie d'oro

Buona scelta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo