Cerco un meccanico affidabile a Roma magari vicino zona Prati (per intenderci tra metro Lepanto ed Ottaviano). Si accettano consigli ed esperienze (anche negative, così magari mi risparmio qualche brutta esperienza pure io). Grazie.
Cerco un meccanico affidabile a Roma magari vicino zona Prati (per intenderci tra metro Lepanto ed Ottaviano). Si accettano consigli ed esperienze (anche negative, così magari mi risparmio qualche brutta esperienza pure io). Grazie.
Non puoi sbagliare: Trail Bike in via Sebastiano Ziani (vicino alla fermata di Cipro del Metro.
I F.lli Vinci, titolari del negozio, sono anche membri di questo forum. Gente seria, affidabile e soprattutto onesta.
Non puoi sbagliare: Trail Bike in via Sebastiano Ziani (vicino alla fermata di Cipro del Metro.
I F.lli Vinci, titolari del negozio, sono anche membri di questo forum. Gente seria, affidabile e soprattutto onesta.
Sono stato da Trail Bike e devo dire che confermo le vostre impressioni: gentile, competente, onestissimo (anche troppo, non mi ha fatto pagare, si trattava di stringere un bullone ma in ogni caso del tempo lo ha passato). Sicuramente mi rivolgerò a loro per i futuri acquisti (sto pensando ad un paio di ruote personalizzate).
Non ti ha fatto pagare per il bullone?
E' lui. A volte devo usare violenza per pagare il lavoro fatto.
Ahhhhhhh....spero che il lavoro non ti sia stato fatto dalla biker ConCubina altrimenti stai sicuro: è sabotaggio!!!!!
.....vado tra un po' a sabotare altre bici
quanto mi dai?la mia no! è della creatura, non vorrai commettere un infanticidio?
...se ti porto quella della mamma? :-?quanto mi dai?
BIKE STORE-ROMA, mai delusioni, prezzi più che ottimi!! meccanico eccezionale!